Salve a tutti sono nuovo!!ho giocato su altri shard dove mi kiamavo Rikku oppure Ghrauros (su pathos) un mio amico m ha portato su Dreams e spero tanto di divertirmi e droppare vargot su questo shard.....ci becchiamo in game!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eccomi a rosikare anke qua
Comprimi
X
-
Io metto le mani avanti: Non ti conoscoVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunabenvenuto!! indovinate chi l'ha portato
Grande vai portate gente nuova che cosi magari gente nuova e con esperienza come lui portano bel gioco a questo shard.
Spero di vederti presto attivo in game
Commenta
-
ciao miraccomando fazionati e poi vieni a rosikare sul forum xkè ti hanno lootato tutta l'armor nn insurataSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta