quoto in pieno... ti romperai anke di lei se nn svaghi ogni tanto cn qualke amico!!
ma non sparà cazzate gli amici raramente si trovano , e non servono assolutamente a niente, a confronto di ki ti ama!
se sei veramente fortunato ne puoi avere 1 al massimo massimo 2 ma devi essere proprio fortunato e cmq non saranno mai neanche a 1/10 di importanza della ragazza che ti ama! almeno, così è come la penso io...
ma non sparà cazzate gli amici raramente si trovano , e non servono assolutamente a niente, a confronto di ki ti ama!
se sei veramente fortunato ne puoi avere 1 al massimo massimo 2 ma devi essere proprio fortunato e cmq non saranno mai neanche a 1/10 di importanza della ragazza che ti ama! almeno, così è come la penso io...
Ti uppo in pieno di amici ne ho 1 ed è un amico vero i altri li chiamo solamenti compagni di aventure fatte, finalmente uno che la pensa come me grande
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
nn sparare cazzate?!? asd(x nn dire altro)...
bè questo è un tuo pensiero, il mio è quello, e l'ho basato sul fatto ke amici fidati io ne ho, è ho un enorme debito di gratitudine nei loro confronti, xkè nella vita mi hanno aiutato moltissimo, ho anke la ragazza e niente mette in discussione il fatto ke sto bene cn lei e ke nn la cambierei cn niente al mondo, ma permittimi di dire ke se dovrei vedere un futuro senza un amico io avrei sempre uno stato di insoddisfazione nella mia vita!
se poi gli amici ke hai avuto tu, te l'hanno sempre messo nel culo e si sono dimostrati delle m.erde, bè nn è detto ke debba essere uguale x tutti!
jeriel guarda da qll ke scrivi abbiamo molte cose in comune...
Originariamente inviato da Alexander
nn sparare cazzate?!? asd(x nn dire altro)...
bè questo è un tuo pensiero, il mio è quello, e l'ho basato sul fatto ke amici fidati io ne ho, è ho un enorme debito di gratitudine nei loro confronti, xkè nella vita mi hanno aiutato moltissimo, ho anke la ragazza e niente mette in discussione il fatto ke sto bene cn lei e ke nn la cambierei cn niente al mondo, ma permittimi di dire ke se dovrei vedere un futuro senza un amico io avrei sempre uno stato di insoddisfazione nella mia vita!
se poi gli amici ke hai avuto tu, te l'hanno sempre messo nel culo e si sono dimostrati delle m.erde, bè nn è detto ke debba essere uguale x tutti!
Ps: RISPETTA IL PENSIERO DEGLI ALTRI!!
non ho avuto solo quel tipo di amici, ne ho 2 bravissimi ma ne ho avuti altri che sono solo delle merd.e fottut.e dello straca22o, scusa ma qnd si parla di qst argomento mi altero facilmente, rispetto la tua idea, però accetta un mio consiglio, stai molto attento agli "amici" per il resto la vita è tua e non mia. saluti ^^
jeriel guarda da qll ke scrivi abbiamo molte cose in comune...
non ho avuto solo quel tipo di amici, ne ho 2 bravissimi ma ne ho avuti altri che sono solo delle merd.e fottut.e dello straca22o, scusa ma qnd si parla di qst argomento mi altero facilmente, rispetto la tua idea, però accetta un mio consiglio, stai molto attento agli "amici" per il resto la vita è tua e non mia. saluti ^^
Io uguale stessa storia pero alla fine sto bene cosi anche se a volte so nervoso ma se avessi qua la mia ragazza vedreste che non sarei piu cosi nervoso solo che sta a 650 km di idstanza sapete come è auhsuhasuhasua un po lontanuccia
Come faccio faccio cosi scendo da lei quando posso e via con forza e coraggio a stare qualche settimana senza vederla per fortuna sta in ts e msn con me perche tu non lo sai ma sto gioco mi ha regalato una cosa importante....
Io lo conosciuta qui in game la avevo gildata nella mia gilda pvm e dicono che sto gioco non da niente a me invece ha dato
questo è il ringraziamento... nn vedo ne il nome mio ne quello di kapata nei ringraziamenti!!
Si vero devo veramente ringraziarti a voi due perche se non la facevate gildare cmq bella storia romantica come dice black Beatiful nanananara nana nanana nana nana nananara
Commenta