annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta un pg di nome Arion :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'era una volta un pg di nome Arion :D

un bel giorno il sig. Arion entrò a far parte di una gilda con tanto di ally (gilda abbastanza numerosa con 2 ally e sopratutto seria) un mio caro amico si lamentava che mentre macrava gate per i suoi vendor si ritrovava killato ad haven e a luna.Fatalità proprio stanotte dopo che facevamo tesori il mio amico ha tenuto il party x caso e ha macrato come di consueto il suo gate andando quindi a dormire.. io mentre sistemavo delle cosette leggo che il pg del mio amico è stato killato appunto da ARION (purtroppo per lui il party era ancora attivo x caso e ho potuto leggere)facendo finta di niente gli ho dato appuntamento ad haven e l'ho killato e reskillato così tante volte che ho dovuto ricomprare dai vendor delle frecce asd vista la strage si è avvicinato anke uno dei KOR che riconoscendolo mi disse che in passato è stato anke con loro e ke aveva lamerato proprio allo stesso modo.Dopo kill e reskill l'ho costretto a confessare e a sgildarsi.
    (Pensate che questo bimbo o s****to o come lo vogliamo chiamare è arrivato anche a chiedermi dove abitavo in real ahahah e ke mi avrebbe cercato secondo lui ma possibile che ci sia gente così? cmq apro n'altra parentesi okok avrei dovuto prima fare la quadra e poi la tonda lol chiedo la jail per questo comportamento anche se nn so e domando a voi Admin se ci sia un modo per poter leggere i log ma nn penso ovviamente sarebbero mega e megabyte di ogni persona )

Questa piccola parentesi nel nostro bel caro forum nasce solo per informare le gilde che abbiamo un lamer in più in game se lamer lo si vuol chiamare .. direi aspirante lamer newbie non skillato e visto che nn è gildato cercherà presto un posto in qualche altra gilda... sarà la vostra? asd
    Ultima modifica di simonedj; 03-05-2006, 05:22.

eh ma sti post han proprio rotto i zebedei e scusami ma sai che me fotte se incontro uno con un nome cosi lo piglio a bastonate altro che gildarlo lol

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Chiudo, questi post vanno a finire sempre in spam.

Ps:

x Jeriel: ho letto in un post precedente che stai in un momento no, quindi se devi postare per mandare tutti a quel paese o con acidità (v. topic di julius heide) ti prego chiudi il forum e cerca di risolvere i tuoi problemi che è molto più importante di un gioco, ma come ho detto evita di andare contro tutta la community che non c'entra nulla.

Commenta

Sto operando...
      X