annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che ne sai..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace ma ormai si è detto 200 volte prima di sloccare una cosa da terra fare detecting hidden (se siete minimo friends in casa funziona anche con 0 skill ) e reveal se siete maghi.
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      per fortuna che esistono niubbi come voi che fanno arricchire quelli ancora piu niubbi di voi...il che non è bene
      ahhh ti ci voglio vedere io quando ti lammeranno a te.... ti chiamerò niubbo ogni day

x Freeman: reveal e detect nn funzionano, xke il ragaSSuolo cavalcando l'ethereal lo usa per scendere istantaneamente a piedi, usare stealth e muoversi dove il reveal e il detect non funzionano... è un pò come giocare a mosca cieca... a sto punto meglio usare costumize house che te lo kickka direttamente fuori casa, ma io non lo sapevo sto trucco argh
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da KinG
        ahhh ti ci voglio vedere io quando ti lammeranno a te.... ti chiamerò niubbo ogni day

x Freeman: reveal e detect nn funzionano, xke il ragaSSuolo cavalcando l'ethereal lo usa per scendere istantaneamente a piedi, usare stealth e muoversi dove il reveal e il detect non funzionano... è un pò come giocare a mosca cieca... a sto punto meglio usare costumize house che te lo kickka direttamente fuori casa, ma io non lo sapevo sto trucco argh
        ci vuole tanto a non dare accesso a chi non conoscete se dovete sloccare qualcosa da terra?

Commenta

Originariamente inviato da KinG
          reveal e detect nn funzionano
          Falso, in casa funzionano sempre e in tutte le location...

E cmq evitate 'sti post che non servono a nulla.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X