annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest SARTI&FABBRi ,Leggete tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eheheh
    quello è stato uno dei momenti più belli
    sarti nudi e gay
    fabbri fighi
    ICQ 200424206

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      OMIODDIO!! Ma che vi han costretto a fare 'sti GM malefici?!?!?!

Sembrano i bagni romani con la differenza che qui vi costringono a lavarvi.. PUZZONI!!
      Uno dei GM guardandoci in quel momento ha detto: guardate, i sarti sono nudi mentre i fabbri hanno i cloth
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        cut

Dovevi vedere il trenino di CTRL+B

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
          raga ki ha fatto la quest con l'intenzione di lamerare nn credo ke l'abbia fatta coll'account principale.. sarebbe da stupidi....
          Ancora credete negli account secondari? E' sempre piu' facile trovarli, sono in pochi i furbi che cercano ancora di averne... Ci siamo mobilitati anche per i doppi account sul forum, figuriamoci quelli in game di cui abbiamo ip ed un tool automatico per la segnalazione

Buon divertimento

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            Ancora credete negli account secondari? E' sempre piu' facile trovarli, sono in pochi i furbi che cercano ancora di averne... Ci siamo mobilitati anche per i doppi account sul forum, figuriamoci quelli in game di cui abbiamo ip ed un tool automatico per la segnalazione

Buon divertimento

Amdir
            Per la serie:

"SCIOCCHI MORTALI, COME PENSATE ANCHE SOLO MINIMAMENTE DI FREGARCI!"

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

eh si, ormai bisogna aggiornare questa vignetta e aggiungere anke loki e admir

http://www.uodreams.it/?t=comics.5

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                povero Amdir, sempre piu' lavoro (esponenziale direi , quando arriva a geometrico implode )

ma sei Amon da uoi?
                *mio edit: no, non lo e'*

p.s. per i tipi che verranno bannati (lol), dite i nomi e dove hanno la casa, che vorrei avvicinare la mia a Luna centro, grazie
                che e tutta questa confidenza cerca di potare rispetto a chi sta sopra di te.

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
                  Hanno riaperto le gabbie?

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
                    ottimo tu inizia a portare rispetto agli zerbini allora

Commenta

• io avevo il sarto vestito !_!

Commenta

• dunque, da quanto vedo sono gia' fioccate 8 pene da parte di Amdir...li vogliamo fare sti nomi SI' O NO, che devo appostarmi per mettere casaaaa

Commenta

• Originariamente inviato da Volo
                          Dovevi vedere il trenino di CTRL+B
                          solo quello hai visto... eggia

Commenta

• Si è una ulteriore cattiveria ma vorrei pure io vedere i nomi dei puniti.
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• io vorrei sapere invece i nomi dei vincitori
                              con tutti questi "imbroglioni" si hanno più probabilità di vincere :P
                              ICQ 200424206

Commenta

• per ora non vedo bans tra gli account che hanno postato per essere ammessi al craft-tournament

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=341912

*aspetta appollaiato come un avvoltoio*

Commenta

Sto operando...
                                X