------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
raga ki ha fatto la quest con l'intenzione di lamerare nn credo ke l'abbia fatta coll'account principale.. sarebbe da stupidi....
Ancora credete negli account secondari? E' sempre piu' facile trovarli, sono in pochi i furbi che cercano ancora di averne... Ci siamo mobilitati anche per i doppi account sul forum, figuriamoci quelli in game di cui abbiamo ip ed un tool automatico per la segnalazione
Ancora credete negli account secondari? E' sempre piu' facile trovarli, sono in pochi i furbi che cercano ancora di averne... Ci siamo mobilitati anche per i doppi account sul forum, figuriamoci quelli in game di cui abbiamo ip ed un tool automatico per la segnalazione
Buon divertimento
Amdir
Per la serie:
"SCIOCCHI MORTALI, COME PENSATE ANCHE SOLO MINIMAMENTE DI FREGARCI!"
Si è una ulteriore cattiveria ma vorrei pure io vedere i nomi dei puniti.
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta