annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest SARTI&FABBRi ,Leggete tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando finiranno i controlli e i quester considereranno i premi.

Amdir

Commenta

Perfetto. Osn proprio curioso di sapere cosa avete escogitato per i premi dei vincitori.

Buon lavoro.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

spero che i controlli finiscano presto così sapremo il vincitore!!

sono molto curioso dei premi.....

ragazzi continuate così e stata davvero una bella quest!!

Commenta

argh... dai dai sò che son arrivato ultimo o giù di lì :°D
          cmq attendo con ansia i risultati ^^

per la quest ... che dire ^^
          dopo la stupenda anche se breve pescata mattutina, in serata (nottata quasi) una ottima e stradivertente gara de sartoria ^^

spero solo che per colpa di 4 furboni -.- non si pregiudichi una futura (spero breve) nuova gara de sarti/pescatori

ps: uppo la domanda di IKKI
          non si può per il futuro creare martelli o barbed kit che markino in modo particolare i pezzi creati in modo che nessun provi a fregarli essendo facilmente rintracciabili?

Commenta

Non serve fare martelli che scrivino chissà cosa sul pezzo craftato.....basta controllare l'ItemID.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

C'erano altri metodi piu' facili per evitare la cosa e senza implementare nulla, purtroppo e' andata cosi'

Amdir

Commenta

Uff.... volevo farla qnk'io la quest... ma ero via x il weekend e son rientrata lunedì sera...
                e i Giemmi nn mi han fatto partecipare.... ho provato anke a mettermi il cotone nel reggiseno e a fare gli okki dolci ma niente.... cattivissimiiiiiiiiiii!!!!

Sarà per la prossima!!!! vero ke ne farete un'altra????
                Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                Buffy Thoth & Lore

Commenta

Quest bellissima! Mi sono divertito tantissimo. Chi ha sbagliato paghi, fuori i lamer da uodreams.

Commenta

raga ki ha fatto la quest con l'intenzione di lamerare nn credo ke l'abbia fatta coll'account principale.. sarebbe da stupidi....

x quanto riguarda invece quelli ke hann voluto cogliere l'occasione ed erano con l'account principale avranno già passato gli item su account secondari o ad amici... lasciando il proprio account vuoto o quasi x evitare d perdere tutto nel caso di un eventuale ban.. in pratica mi sa ke è inevitabile ke qualcuno la faccia franca...

Commenta

machissene, tanto il mio
                      res ful 20
                      lmc 8
                      mr 8
                      hpi 5
                      mi 8

non me lo troveranno mai :O

i premi andranno solo al primo o anche un po piu in giu?
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        p.s. per i tipi che verranno bannati (lol), dite i nomi e dove hanno la casa, che vorrei avvicinare la mia a Luna centro, grazie
                        dovrai passare sul mio cadavere
                        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
                          raga ki ha fatto la quest con l'intenzione di lamerare nn credo ke l'abbia fatta coll'account principale.. sarebbe da stupidi....

x quanto riguarda invece quelli ke hann voluto cogliere l'occasione ed erano con l'account principale avranno già passato gli item su account secondari o ad amici... lasciando il proprio account vuoto o quasi x evitare d perdere tutto nel caso di un eventuale ban.. in pratica mi sa ke è inevitabile ke qualcuno la faccia franca...
                          Ma cos'e', perche' tutti hanno + account e io uno solo?

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                            Ma cos'e', perche' tutti hanno + account e io uno solo?

Purtroppo tutti abbiamo un account solo.... eccetto i furbi

uff.. io nn c posso fare niente.. mi stanno sulle balle sti qua ke devono lammare!!!!

scusate ... ogni tanto sbrocco.... un x lo staff ke fa di tutto x mantenere l'ordine anke se ci sn sempre quelli ke stanno a rompere le uova nel paniere

Commenta

provo a mettere uno screen
                              non sono pratico non so se ci riesco
                              ICQ 200424206

Commenta

Originariamente inviato da Avalon
                                provo a mettere uno screen
                                non sono pratico non so se ci riesco
                                OMIODDIO!! Ma che vi han costretto a fare 'sti GM malefici?!?!?!

Sembrano i bagni romani con la differenza che qui vi costringono a lavarvi.. PUZZONI!!

Commenta

Sto operando...
                                X