argh... dai dai sò che son arrivato ultimo o giù di lì :°D
cmq attendo con ansia i risultati ^^
per la quest ... che dire ^^
dopo la stupenda anche se breve pescata mattutina, in serata (nottata quasi) una ottima e stradivertente gara de sartoria ^^
spero solo che per colpa di 4 furboni -.- non si pregiudichi una futura (spero breve) nuova gara de sarti/pescatori
ps: uppo la domanda di IKKI
non si può per il futuro creare martelli o barbed kit che markino in modo particolare i pezzi creati in modo che nessun provi a fregarli essendo facilmente rintracciabili?
Uff.... volevo farla qnk'io la quest... ma ero via x il weekend e son rientrata lunedì sera...
e i Giemmi nn mi han fatto partecipare.... ho provato anke a mettermi il cotone nel reggiseno e a fare gli okki dolci ma niente.... cattivissimiiiiiiiiiii!!!!
Sarà per la prossima!!!! vero ke ne farete un'altra????
raga ki ha fatto la quest con l'intenzione di lamerare nn credo ke l'abbia fatta coll'account principale.. sarebbe da stupidi....
x quanto riguarda invece quelli ke hann voluto cogliere l'occasione ed erano con l'account principale avranno già passato gli item su account secondari o ad amici... lasciando il proprio account vuoto o quasi x evitare d perdere tutto nel caso di un eventuale ban.. in pratica mi sa ke è inevitabile ke qualcuno la faccia franca...
raga ki ha fatto la quest con l'intenzione di lamerare nn credo ke l'abbia fatta coll'account principale.. sarebbe da stupidi....
x quanto riguarda invece quelli ke hann voluto cogliere l'occasione ed erano con l'account principale avranno già passato gli item su account secondari o ad amici... lasciando il proprio account vuoto o quasi x evitare d perdere tutto nel caso di un eventuale ban.. in pratica mi sa ke è inevitabile ke qualcuno la faccia franca...
Ma cos'e', perche' tutti hanno + account e io uno solo?
Ma cos'e', perche' tutti hanno + account e io uno solo?
Purtroppo tutti abbiamo un account solo.... eccetto i furbi
uff.. io nn c posso fare niente.. mi stanno sulle balle sti qua ke devono lammare!!!!
scusate ... ogni tanto sbrocco.... un x lo staff ke fa di tutto x mantenere l'ordine anke se ci sn sempre quelli ke stanno a rompere le uova nel paniere
Commenta