io aspetto i ban
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quest SARTI&FABBRi ,Leggete tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirIn ogni caso non e' il modo in cui si riesce a fregare lo staff ma il concetto che proprio non capisco... evito altro.
Amdir
Credo sia il solito che spinge vagonate di player a lammare e/o cercare di lammare tutto e tutti.
Volendo generalizzare, è il solito motivo per cui migliaia di Italiani si ingegnano ogni giorno a cercare un modo per arricchirsi infischiandose delle regole e della correttezza... magari a discapito di altri (vedi le migliaia di truffe).
Spero vivamente che manteniate la vostra intenzione di punire duramente i colpevoli.
Buon lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da CiranoIl motivo?
Credo sia il solito che spinge vagonate di player a lammare e/o cercare di lammare tutto e tutti.
Volendo generalizzare, è il solito motivo per cui migliaia di Italiani si ingegnano ogni giorno a cercare un modo per arricchirsi infischiandose delle regole e della correttezza... magari a discapito di altri (vedi le migliaia di truffe).
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerera meglio nn farla questa quest
peccato x i tentativi d furto...ma dare in mano un martello in valorite a ki nn lo vedra' mai (io) o la possibilita' d craftare in loop oggetti col barbed portava chiaramente qualcuno a provarci
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzE' la stessa tecnica che si usa per portare gli items dal TC9 al server ufficiale.. Apri 2 client e trascini da uno all'altro..
Ultima modifica di Ras_Walnut; 02-05-2006, 22:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzE' la stessa tecnica che si usa per portare gli items dal TC9 al server ufficiale.. Apri 2 client e trascini da uno all'altro..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta