annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest SARTI&FABBRi ,Leggete tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    QUESTA E' PROPRIO UNA CA....UNA VERA CA-ZZA....UNA GRANDE,GIGANTESCA,STREPITOSA CAZZA.TA!!!!!!
    Prima di cedere alla tentazione di fare +1 avresti potuto immaginare che la mia era ironia..
    vabè..

+1 pure io..

non mi piace il tuo atteggiamento nei miei confronti.. diamoci una regolata e vediamo di non flammare

edito per non fare di nuovo +1:
    Ultima modifica di kahkvael; 02-05-2006, 17:07.
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

Commenta

Ma come sei acido -.- era 'na battuta....te le poi fà e io no? Comunque vabbè....c'hai ragione

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Premetto che non conosco nessuno ke si è tenuto i pezzi, xò ho un paio di idee su come hanno fatto.... La prima è ke finiti i 5 minuti ci mettevano nello stanzone xò a un certo punto, hanno fatto il gate per uscire PRIMA di controllare (forse i GM si erano fidati e non ci hanno pensato)... Quindi forse qualche furbo è uscito prima del controllo e via... Un'altro modo era quello di sloggare, riloggare, trovarsi il beetle davanti, darlo a lui e salire sul pet... Poi fate voi, comunque complimenti ai GM che ci hanno regalato una bella giornata di divertimento ^^
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack

IT
          Aspetto il premio per il peggior giocatore di BagBall anacoreta di tutta Sosaria.
          /IT

io attendo le scarpette color ORO ke loki c aveva promesso dovo avervi distrutto 5 a 0

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vi basti sapere che in molti hanno fatto i furbi... si son inventati i metodi piu' disparati... e disperati... sono 80 accout da controllare, 2 sono gia' in jail per 20gg full account (e sono quelli che sono andati meglio) e 3 aspettano solo la pena... ho gia' recuperato piu' di 5 pezzi...

CHE VERGOGNA... SONO VERAMENTE AMAREGGIATO.

Non ammetto nessuna scusa... dovete contattare ME E SOLO ME, se non ci sono MI CHIAMATE A CASA O PROVATE CON LA TELEPATIA, non li leggo proprio i "ma" e i "se".

Amdir
            TU SI CHE MI PIACI

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Io ho aggiunto i guanti in extremis mi avevano già levato la borsetta mentre sistemavo i pezzi Q_Q poi l'ho passato implorante a un gm, spero che me li abbiamo calcolati che ho fatto una armor carina :O

Commenta

Originariamente inviato da Traif
                Premetto che non conosco nessuno ke si è tenuto i pezzi, xò ho un paio di idee su come hanno fatto.... La prima è ke finiti i 5 minuti ci mettevano nello stanzone xò a un certo punto, hanno fatto il gate per uscire PRIMA di controllare (forse i GM si erano fidati e non ci hanno pensato)... Quindi forse qualche furbo è uscito prima del controllo e via... Un'altro modo era quello di sloggare, riloggare, trovarsi il beetle davanti, darlo a lui e salire sul pet... Poi fate voi, comunque complimenti ai GM che ci hanno regalato una bella giornata di divertimento ^^

no, nessuna delle due :O

Commenta

lavuoi dire senza tirartela? è.é
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Il metodo non e' segreto, bastava tenere un oggetto trascinato con il mouse... e' stata una nostra leggerezza, ma cio' non autorizza i players a cercare di fregarci...

Un altro metodo e' stato fare trade, non spiego la meccanica anche perche' e' stato un caso unico e particolare.

In ogni caso non e' il modo in cui si riesce a fregare lo staff ma il concetto che proprio non capisco... evito altro.

Amdir

Commenta

Il metodo non e' segreto, bastava tenere un oggetto trascinato con il mouse...
                      Un altro metodo e' stato fare trade
                      Ecco ora lo sanno tutti -.-°
                      Kahk Vael
                      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

'sto schifo di shard
                      Doom History: -_-

Commenta

Cmq sono a meta' lavoro, chi ho gia' beccato e' inutile che mi contatta, il resto conto di finirlo per domani sera.
                        Amdir
                        ???? chi hai gia beccato.. meglio dire dire chi si è costituito!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
                          e allora?suppongo che dopo i provvedimenti che verranno presi saranno pochi quelli che tenteranno una nuova "truffa" nei confronti dello staff.....

p.s. cavoli non ho potuto partecipare alla quest....mi dispiace una cifra di non aver partecipato a un evento....di solito me li faccio tutti :°°°°

Commenta

Ieri mentre facevo la quest ero in TS kon altri 2 partecipanti e la kosa di tenere 1 item kol drag & drop l'avevo detta ^
                            Ma onestamente non ho pensato di metterla in pratika, anzi ho pure kiesto diverse volte dove mettere i lingotti ke mi erano avanzati finkè nn mi sono spariti dallo zaino^

Domanda: ma nn è possibile creare un martello ke firma gli item?
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
                              E' la stessa tecnica che si usa per portare gli items dal TC9 al server ufficiale.. Apri 2 client e trascini da uno all'altro..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                E' la stessa tecnica che si usa per portare gli items dal TC9 al server ufficiale.. Apri 2 client e trascini da uno all'altro..
                                hauhauahauahauahauaahsauhsuahsuahsuahsuahsuahsuaha uhaush

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X