Premetto che non conosco nessuno ke si è tenuto i pezzi, xò ho un paio di idee su come hanno fatto.... La prima è ke finiti i 5 minuti ci mettevano nello stanzone xò a un certo punto, hanno fatto il gate per uscire PRIMA di controllare (forse i GM si erano fidati e non ci hanno pensato)... Quindi forse qualche furbo è uscito prima del controllo e via... Un'altro modo era quello di sloggare, riloggare, trovarsi il beetle davanti, darlo a lui e salire sul pet... Poi fate voi, comunque complimenti ai GM che ci hanno regalato una bella giornata di divertimento ^^
IT
Aspetto il premio per il peggior giocatore di BagBall anacoreta di tutta Sosaria.
/IT
io attendo le scarpette color ORO ke loki c aveva promesso dovo avervi distrutto 5 a 0
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Vi basti sapere che in molti hanno fatto i furbi... si son inventati i metodi piu' disparati... e disperati... sono 80 accout da controllare, 2 sono gia' in jail per 20gg full account (e sono quelli che sono andati meglio) e 3 aspettano solo la pena... ho gia' recuperato piu' di 5 pezzi...
CHE VERGOGNA... SONO VERAMENTE AMAREGGIATO.
Non ammetto nessuna scusa... dovete contattare ME E SOLO ME, se non ci sono MI CHIAMATE A CASA O PROVATE CON LA TELEPATIA, non li leggo proprio i "ma" e i "se".
Amdir
TU SI CHE MI PIACI
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Io ho aggiunto i guanti in extremis mi avevano già levato la borsetta mentre sistemavo i pezzi Q_Q poi l'ho passato implorante a un gm, spero che me li abbiamo calcolati che ho fatto una armor carina :O
Premetto che non conosco nessuno ke si è tenuto i pezzi, xò ho un paio di idee su come hanno fatto.... La prima è ke finiti i 5 minuti ci mettevano nello stanzone xò a un certo punto, hanno fatto il gate per uscire PRIMA di controllare (forse i GM si erano fidati e non ci hanno pensato)... Quindi forse qualche furbo è uscito prima del controllo e via... Un'altro modo era quello di sloggare, riloggare, trovarsi il beetle davanti, darlo a lui e salire sul pet... Poi fate voi, comunque complimenti ai GM che ci hanno regalato una bella giornata di divertimento ^^
Il metodo non e' segreto, bastava tenere un oggetto trascinato con il mouse... e' stata una nostra leggerezza, ma cio' non autorizza i players a cercare di fregarci...
Un altro metodo e' stato fare trade, non spiego la meccanica anche perche' e' stato un caso unico e particolare.
In ogni caso non e' il modo in cui si riesce a fregare lo staff ma il concetto che proprio non capisco... evito altro.
Ieri mentre facevo la quest ero in TS kon altri 2 partecipanti e la kosa di tenere 1 item kol drag & drop l'avevo detta ^
Ma onestamente non ho pensato di metterla in pratika, anzi ho pure kiesto diverse volte dove mettere i lingotti ke mi erano avanzati finkè nn mi sono spariti dallo zaino^
Domanda: ma nn è possibile creare un martello ke firma gli item?
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta