Che bello, ho fatto schifo, 5 minuti sono pocherrimi ç_ç
ah tanto per curiosità, quale sarebbe stato il modo di fregare i giemmi?
entravi nudo, uscivi nudo, quindi no backpack e non indossando il pezzo, no bag of sending perchè te l avrebbero bombata subito, quindi??
Staff Ci dite come han provato a fregarvi?
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Cambiando argomento... Ho appena visto FrATgIoLo con un mantello in glacial correre per luna Sto mantello recitava "The Winner's Sigil"... hanno già deciso chi ha vinto? o dico una caz.zata e quello è il premio di un altra quest?
Cambiando argomento. Ho appena visto FrATgIoLo con un mantello in glacial correre per luna Sto mantello recitava "The Winner's Sigil"... hanno già deciso chi ha vinto? o dico una caz.zata e quello è il premio di un altra quest?
E' il mantello che hanno Freddy e Peppe, per la vincita della frag quest.
Glielo avrà prestato uno dei 2, visto che sono tutti e 3 AoT...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
ti pare ke bastava nascondere sotto gli item nello zaino? :\
Infatti era una domanda ironica, dal momento che proprio non capisco come si potevano portar via oggetti dal momento che ti controllavano di continuo....
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta