annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest SARTI&FABBRi ,Leggete tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ikki
    cut
    Bella quest ma per la prossima, a mio avviso, andrebbe gestito meglio il tempo.

E non ho trovato "corretto" che noi fabbri in 5 min (molto teorici) abbiamo dovuto fare 9 pezzi, mentre i tailor solo 6:P

Cmq thx è stata una bella questina.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Vi conviene costituirvi, se passate prima da me che da Amdir v'assicuro che qua dentro non mettete più piede, anzi, mi preoccuperò di trasharvi ogni singolo item del vostro account.
      Spero di essere stato chiaro.
      Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
        Vi conviene costituirvi, se passate prima da me che da Amdir v'assicuro che qua dentro non mettete più piede, anzi, mi preoccuperò di trasharvi ogni singolo item del vostro account.
        Spero di essere stato chiaro.
        Saluti.

Raga dovete proprio sempre far incacchiare loki ma come state a lamerare pure nelle quest vergognatevi idi.oti e scusate se uso questa parola

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Passate solo da me, ho fatto script per i controlli, avete giusto il tempo che faccio il controllo...

Amdir

Commenta

magari sono doppi account e non se ne fregano...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Passate prima da me, che se mi date gli oggetti che avete lammato, vi prometto che non vi banno...

Comunque come al solito ci stanno i simpaticoni che devono sempre far diventare una quest un motivo per far sbroccare la gente...m'avete proprio rotto le palle coi vostri modi di fare da bambini capricciosi.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Un po' drastico ma secondo me ban e tutti felici......se uno fa' il furbo per ste cose vuol dire: "rispetto < = 0" quindi NO mercy.

Originariamente inviato da Amdir
                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Originariamente inviato da Restless Soul
                no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

Commenta

io vedo solo un gran lecchinaggio...
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                    io vedo solo un gran lecchinaggio...
                    Dove lo vedi?

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                      O_o
                      ma come hanno fatto? Controllavate i back prima di entrare (quindi niente bag of sending) Niente pet (quindi niente pack) e controllavate i backpack prima di farcene andare... -.-

ci stava + di un modo, e qualcuno ci è riuscito lo stesso finkè i GM non se ne sono accorti; quella persona sa a chi mi rivolgo e spero per lui ke non si faccia bannare.

per il resto bho...io mi farei schifo e tentare di fregare così una persona ke mi fa divertire

Commenta

Ormai per diventare sgravi fanno di tutto....Mahhh

Non solo i Gm fanno di tutto per farci divertire e ogni volta fanno diverse quest per farci fare cose nuove...Ecco come ricambiate..E non solo ora per colpa vostra il server lagga da paura perchè ovviamente i Gm stanno facendo vari controlli per vedere chi sono i cosidetti "furbi"

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                          ci stava + di un modo, e qualcuno ci è riuscito lo stesso finkè i GM non se ne sono accorti
                          Errato :P Finche' non mi e' tornata la connex...

Cmq sono a meta' lavoro, chi ho gia' beccato e' inutile che mi contatta, il resto conto di finirlo per domani sera.

Le pene saranno severe e senza possibilita' di appello.

Amdir

Commenta

pietà... vi lamentate ke nn c sono mai quest poi quando c sono o combinate stè cazzate o kiedete un premio glacial o fire.... pietà!

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                              Errato :P Finche' non mi e' tornata la connex...

anke tu co lo schifo di alice "fastrate usb 100" ? ;_;

cmq il modo di non far apparire l'oggetto ne indossandolo, ne nello zaino, ne bag of sending, ne in un pet c'è stato

Commenta

Peccato che qualsiasi stratagemma abbiano usato (e anche io sò qual'è ) non hanno tenuto in considerazione l'ItemID.

Larhalt de Shack

Commenta

Sto operando...
                                X