Bella quest ma per la prossima, a mio avviso, andrebbe gestito meglio il tempo.
E non ho trovato "corretto" che noi fabbri in 5 min (molto teorici) abbiamo dovuto fare 9 pezzi, mentre i tailor solo 6:P
Cmq thx è stata una bella questina.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Vi conviene costituirvi, se passate prima da me che da Amdir v'assicuro che qua dentro non mettete più piede, anzi, mi preoccuperò di trasharvi ogni singolo item del vostro account.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
Vi conviene costituirvi, se passate prima da me che da Amdir v'assicuro che qua dentro non mettete più piede, anzi, mi preoccuperò di trasharvi ogni singolo item del vostro account.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
Raga dovete proprio sempre far incacchiare loki ma come state a lamerare pure nelle quest vergognatevi idi.oti e scusate se uso questa parola
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Passate prima da me, che se mi date gli oggetti che avete lammato, vi prometto che non vi banno...
Comunque come al solito ci stanno i simpaticoni che devono sempre far diventare una quest un motivo per far sbroccare la gente...m'avete proprio rotto le palle coi vostri modi di fare da bambini capricciosi.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
O_o
ma come hanno fatto? Controllavate i back prima di entrare (quindi niente bag of sending) Niente pet (quindi niente pack) e controllavate i backpack prima di farcene andare... -.-
ci stava + di un modo, e qualcuno ci è riuscito lo stesso finkè i GM non se ne sono accorti; quella persona sa a chi mi rivolgo e spero per lui ke non si faccia bannare.
per il resto bho...io mi farei schifo e tentare di fregare così una persona ke mi fa divertire
Ormai per diventare sgravi fanno di tutto....Mahhh
Non solo i Gm fanno di tutto per farci divertire e ogni volta fanno diverse quest per farci fare cose nuove...Ecco come ricambiate..E non solo ora per colpa vostra il server lagga da paura perchè ovviamente i Gm stanno facendo vari controlli per vedere chi sono i cosidetti "furbi"
Commenta