IceAge mi spiace ma sn uno dei primi pensieri dolci di akira ..........e lo stesso è lui x me ......un bacio amore
ps: cerca di essere contento x noi visto ke sei un suo amico
Ma ti pare ke nn veniamo dopo tutto quello ke ci hai promesso intendo i cannoli la cassata e la granita ...........cmq a parte tutto contaci
Ho promesso la granita e i cannoli solo ad Akira...Tu non sei stata nominata per niente :P
E poi scusa tu che scendi a fa???Io e Akira dobbiamo andare a Taormina all'isola bella dove ci aspettano molte ragazze straniere
...e potevo mancare io? Ovviamente no. Ma il mio ritardo è giustificato dal fatto che son tornato solo oggi pomeriggio a casa dopo la trasferta romana per l'1 maggio... quindi TIè!!!
Auguri ricchioncello, e vedete di non correr troppo, sò quanta voglia ci possa esser tra 2 persone di stare insieme, ma considera anche il fatto che stare insieme 24/24 ore non è la stessa cosa che vedersi quando si può... ma soprattutto...
ANCORA SIETE PICCIOTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
tvb pischè :*
Ultima modifica di Nocturna666; 02-05-2006, 20:35.
Demon grazie dei auguri non sei in ritardo anche oggi è ancora 2 auhsauhsuhasauhs cmq tvb ma i tuoi consigli non li accetto perche tu stavi aspettando solo luxuria per sposarti tvb frociazzo
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Ho promesso la granita e i cannoli solo ad Akira...Tu non sei stata nominata per niente :P
E poi scusa tu che scendi a fa???Io e Akira dobbiamo andare a Taormina all'isola bella dove ci aspettano molte ragazze straniere
Ci saranno anke i ragazzi nn credi ........dai scherzo .........cmq dove va akira vado io e dove vado io viene akira quindi mi spiace
Commenta