annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

samurai o non samurai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• samurai o non samurai?

Gente, volevo sapere se è possibile giocare a uod con samurai empire... me l'hanno regalato e vorrei giocarci... Grazie, Mr. Frank
    "Betrayer... In truth, it was I who was betrayed. Still, I am hunted. Still, I am hated. Now, my blind eyes can see what others cannot. That sometimes the hand of fate must be forced! Now go forth... unleash the tides of Doom... Upon all those... Who would oppose us."

si..

Commenta

si, ma ormai stiamo passando già alla successiva edizione, mondain's lagacy
      (forse te lo hanno regalato per questo :P)

Commenta

Originariamente inviato da misterfrank85
        Gente, volevo sapere se è possibile giocare a uod con samurai empire... me l'hanno regalato e vorrei giocarci... Grazie, Mr. Frank

certo, benvenuto!

guarda sul sito di Uodreams il link "Come Giocare" per giocare al meglio da subito.

Se avessi problemi, dopo l'installazione del client e launcher, del tipo "cant find fonts.mul", installa razor ultima versione e parti da li' per loggare sullo shard

questo invece e' il forum dei dubbi, per proporli ad un team di ragassuoli che bazzicano li' e che cercano di dare una mano ai bisognosi (alcune volte servirebbe la carta igienica per sti bisognosi ma vabbe')

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500

LEGGI BENE SITO E FORUM DUBBI E DOMANDE (i threads "fissi" in cima)

a presto in game

Commenta

Si, si può usare, ma fra non molto (almeno spero ^^) dovrai usare Mondains Legacy reperibile gratuitamente qua .

Comunque benvenuto!!

Per ogni evenienza c'è il forum dubbi e domante

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

benvenuto
            cmq puoi tranquillamente giocare cn mondayn legancy
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              certo, benvenuto!

guarda sul sito di Uodreams il link "Come Giocare" per giocare al meglio da subito.

Se avessi problemi, dopo l'installazione del client e launcher, del tipo "cant find fonts.mul", installa razor ultima versione e parti da li' per loggare sullo shard

questo invece e' il forum dei dubbi, per proporli ad un team di ragassuoli che bazzicano li' e che cercano di dare una mano ai bisognosi (alcune volte servirebbe la carta igienica per sti bisognosi ma vabbe')

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500

LEGGI BENE SITO E FORUM DUBBI E DOMANDE (i threads "fissi" in cima)

a presto in game
              Ha detto tutto lui......

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Ma quante ne sa Restless, eh? Quante?

Commenta

Sto operando...
                X