Gente, volevo sapere se è possibile giocare a uod con samurai empire... me l'hanno regalato e vorrei giocarci... Grazie, Mr. Frank
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
samurai o non samurai?
Comprimi
X
-
samurai o non samurai?
"Betrayer... In truth, it was I who was betrayed. Still, I am hunted. Still, I am hated. Now, my blind eyes can see what others cannot. That sometimes the hand of fate must be forced! Now go forth... unleash the tides of Doom... Upon all those... Who would oppose us."Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da misterfrank85Gente, volevo sapere se è possibile giocare a uod con samurai empire... me l'hanno regalato e vorrei giocarci... Grazie, Mr. Frank
certo, benvenuto!
guarda sul sito di Uodreams il link "Come Giocare" per giocare al meglio da subito.
Se avessi problemi, dopo l'installazione del client e launcher, del tipo "cant find fonts.mul", installa razor ultima versione e parti da li' per loggare sullo shard
questo invece e' il forum dei dubbi, per proporli ad un team di ragassuoli che bazzicano li' e che cercano di dare una mano ai bisognosi (alcune volte servirebbe la carta igienica per sti bisognosi ma vabbe')
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500
LEGGI BENE SITO E FORUM DUBBI E DOMANDE (i threads "fissi" in cima)
a presto in game
Commenta
-
Si, si può usare, ma fra non molto (almeno spero ^^) dovrai usare Mondains Legacy reperibile gratuitamente qua .
Comunque benvenuto!!
Per ogni evenienza c'è il forum dubbi e domante
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
benvenuto
cmq puoi tranquillamente giocare cn mondayn legancyICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulcerto, benvenuto!
guarda sul sito di Uodreams il link "Come Giocare" per giocare al meglio da subito.
Se avessi problemi, dopo l'installazione del client e launcher, del tipo "cant find fonts.mul", installa razor ultima versione e parti da li' per loggare sullo shard
questo invece e' il forum dei dubbi, per proporli ad un team di ragassuoli che bazzicano li' e che cercano di dare una mano ai bisognosi (alcune volte servirebbe la carta igienica per sti bisognosi ma vabbe')
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500
LEGGI BENE SITO E FORUM DUBBI E DOMANDE (i threads "fissi" in cima)
a presto in game
Commenta
Commenta