se se la fanno come la mia si, se devo farmela come piace ad altri no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta:Divise di gilda
Comprimi
X
-
in teoria le divise sono GDR-oriented per gruppi
a- lavorativi *esempio TNL*
b- pvp organizzato a mo' di esercito *quindi gdr-oriented*
per tutto il resto (pvp guilds ma anche le grosse gilde-comunity) non ha senso imporre uno stile: che ognuno si vesta a modo suo, possibilmente in maniera umana e senza opprimere troppo le retine altrui.
E non stiamo parlando nemmeno dei nomi, li' si' che ci sarebbe da piangere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulin teoria le divise sono GDR-oriented per gruppi
per tutto il resto (pvp guilds ma anche le grosse gilde-comunity) non ha senso imporre uno stile: che ognuno si vesta a modo suo, possibilmente in maniera umana e senza opprimere troppo le retine altrui.
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulin teoria le divise sono GDR-oriented per gruppi
prima tutti gli aot avevano la robe color senape (look) e poi la robe bianca pura, mentre i nox avevano tutti la hooded/robe celeste comRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
difatti, io non dicevo che non si debba fare, dico che in una gilda pvp non ha senso imporre uno stile (poi si tratta solo di una robe addosso, non chiamiamolo stile ), dato che non rientra in un contesto di utilita' particolare ne' di utilita' gdr, e sopratutto dato che il senso di appartenenza lo fa la TAG e non le mutandine di pizzo di x colore, direi...
e ora come ora ognuno gira come gli pare direi nu?
Commenta
-
nn credo servano a molto...al massimo se ci fosse stato in gioco un minimo di gdr, ma su Dreams Gdr???Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
maddai....l'unica cosa che conta su dreams è fare soldi a più non posso...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
visto che si fanno facilmente, direi che non conta piu' di tanto, e c'e' tempo per altro: magari conta per gli ultimi arrivati ma poi secondo me e' piu' che altro una caccia all'item (che non si fa macrandola e puo' essere spunto per tante attivita').
discorso diverso per gli ultimi risvolti relativi ai bod: megascript laggosi e basta
Commenta
-
"io ricordo che avevo appena finito il mio pg da doom, e per farmi due risate con mio fratello l'ho gildato in una gilda gnubba
fatto sta che un giorno mi dicono che dovevo per forza avere la robe nera e il mantello blu, e tenere l'alabarda in mano ( ).
il giorno stesso li ho segati tutti (erano tutti in fase di macraggio quindi immaginate lo sforzo che ci voleva, benchè non sia mai stato un killer provetto ) e mi sono sgildato, con tanto di ingiurie..."
succo del discorso: il gdr è morto su dreams
Commenta
-
nah, e' morto se non c'e' gente di livello a portarlo avanti.
E dato che la media delle persone che giocano qui non ha la passione per del buon gdr (che ridefinirei con "coerenze del proprio pg col proprio nome e con il proprio comportamento/allineamento") ne' immagino abbia VOGLIA di stare a seguire delle "strambe regole" (che poi dovrebbe essere la norma quando si ha un avatar virtuale, ma qui son tutti schizofrenici-anarchici quando si "digitalizzano"), ecco che queste persone che guidano nell'esperienza non-quake(frag)/non-simcity(frag) devono essere di livello: si' di livello QUESTER pero'
E' venuto un periodo un po' lungo, auguro a tutti una buona ri-ri-ri-rilettura per la comprensione del testo (io per primo ma sono stanco e non mi andava di spezzarlo)
Commenta
Commenta