annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta:Divise di gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta:Divise di gilda

Ragazzi che ne pensate delle divise di gilda ?so che è una cretinata ma secondo me è figo che ogni gilda si distingue in maniere diverse,con vari colori .
    Ora di sicuro inizieranno gli spammer a fare un +1 ma io penso sia una bella proposta .
    per il resto buon game .

ma anche no

Commenta

perche' levare un incarico al fidato/i tailor di gilda? ci vuole cosi' poco...

in sintesi: DOWN

ah e per inciso:

Originariamente inviato da Naruto
      Ora di sicuro inizieranno gli spammer a fare un +1 ma io penso sia una bella proposta

essendo questo uno shard OSI style nelle impostazioni, il primo spam e' proprio la tua proposta.

Commenta

e mi sovviene la mitica gilded dress blu degli F|G : (((((((((((((((((((((((((((((

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

OSI STILE, X cui NO!
          al massimo ve le colorate tutti uguali e bravi

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

C'è gia chi lo fa

In pvp sono abbastanza utili, ma se sai usare la friends list non servono più a una mazza

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

calmatevi
              non sapevo mica che su osi era così...

Commenta

mettiti d'accordo con la tua gilda e fatevi tutti la veste blu con la tag puffo, o magari tutti rossi con la tag pk

Commenta

VOGLIO I PET RARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

p.s. non sono osi style

Commenta

io voglio i pokèmon tutti implementati su uo, e anche le sfere

• Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

Commenta

Il buon Julius Heide, fin da quando fondò i TNL, stabilì che indossassero una divisa di gilda caratterizzata da robe arancio e mantello blu.
                      Che poi adesso quasi nessuno di noi la indossi è un altro discorso...

Commenta

Originariamente inviato da Naruto
                        Ragazzi che ne pensate delle divise di gilda ?so che è una cretinata ma secondo me è figo che ogni gilda si distingue in maniere diverse,con vari colori .
                        Ora di sicuro inizieranno gli spammer a fare un +1 ma io penso sia una bella proposta .
                        per il resto buon game .
                        NO!!!

ogni gilda deve essere solo VERDE!!!!
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

mah.... nn credo che sia + di tanto utile ^^
                          anche perchè la maggioranza dei pg crea un proprio stile e lo tiene fisso e dopo un pò li si riconosce a distanza ........... spece quando te corrono dietro in gruppo nelle LL con fare poco amichevole :°D

e poi sarebbe di una monotonia pazzesca -.-

Commenta

mmm su altri shard c'era questa cosa dei "colori sociali" delle gilde, almeno qlc anno fa.
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

su osI le hanno? ---> no
                              su dreams le avremo? ---> no
                              Qualcuno le avrebbe comunque volute? ---> no
                              Bisogna per forza coinvolgere lo staff per averne? ---> no
                              Tutti le indosserebbero? ---> no
                              qualcosa cambierebbe? ---> no

:P
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X