annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta:Divise di gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io avevo provato a organizzare qualcosa di serio ma purtroppo il tempo era poco, le idee troppe, la collaborazione scarsa, immaginate da soli i risultati.
    io ho visto qua, ma presumo pe la mia scarsa esperienza, solo due progetti gdr - imho - seri: i pac e solamnia

Commenta

Per esempio sul TC9 c'è gente che rosika tantissimo perchè non riesce a segare uno che non gioca da 2 anni .. e poi se gli chiedi di fermarsi per farti testare una cosa, ti killa e ti segue dall'healer e ti reskilla finchè non si stufa...

Come può nascere del GDR da elementi così, me lo spiegate ? E se non vi piace la parola GDR, come può migliorare la situazione, con elementi così ?
      E stiamo parlando del TEST SERVER..

Commenta

infatti si dovrebbe usare il test center nel modo piu' consono: rintracciare gli ip di questi tizi e filtrarli per non farli accedere al server ufficiale

Commenta

il gdr è bello anche facendolo tipo per prendere il possesso delle città a felucca eccetera...

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

almeno differenziamo un po e nn giriamo tutti con la hooded originale

ICQ 590-218-729

Commenta

abbiamo gia provato una volta ma manca di utilità e sono dai 600 ai 1200 gp in piu di insure...
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                almeno differenziamo un po e nn giriamo tutti con la hooded originale
                ad avercela!!! vorrei proprio sapere qnd la danno anke ai comuni mortali...
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Io faccio gdr sia in game che sul forum
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                    io voglio i pokèmon e io saro pikachu tutti implementati su uo, e anche le sfere

auhsuhasuhauhsuhauhsauhsauhsa

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

per fare gdr nn è assolutamente una brutta idea...

però devi ammettere ke ognuno col suo stile è molto più bello da vedere....

cosi si capisce anke quanto possono essere malate le persone...

esempio the fool

the fool :*
                      sigpic
                      - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                        se sai usare la friends list non servono più a una mazza
                        Nn uppo le divise, ma servono anche a incasinare uno gnubbo nel targettare uno specifico pg in un gruppo...

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                        per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                        paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                        temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                        l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                        ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

ma de che io so troppo fashion e me vesto x i cavoli miei,se qualucuno volesse copiare,ben venga ^^
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                            io voglio i pokèmon tutti implementati su uo, e anche le sfere
                            Cliccalo -->

e cmq!! ogniuno deve vestire come gli pare cosi è piu bello e vasto il game,altrimenti tutti con il grembiulino ....
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

una delle prime gilde in cui ho militato aveva una divisa che indossavamo il 90% dei minuti in cui eravamo loggati....

la ress robe....

Commenta

Originariamente inviato da OldRuler
                                Nn uppo le divise, ma servono anche a incasinare uno gnubbo nel targettare uno specifico pg in un gruppo...
                                La gilda migliore in assoluto per confondere il nemico furono i void[0].. Chiedete ad Amdir

Tutti i pg della gilda si chiamavano void[0], tutti vestiti uguali, tutti powah (eccetto me, ma non n00b quanto Wall e sicuramente non rosiker come Wall ).. credo che li abbiamo tirati un bel pò scemi, poracci.. però si che ci si divertiva
                                Ultima modifica di Ospite; 02-05-2006, 01:21.

Commenta

Sto operando...
                                X