annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CTF] Sfida a squadre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CTF] Sfida a squadre

    Vista l'impossibilita' di fare un CTF a squadre organizzandolo al volo vi propongo di farlo sul forum... Formate una squadra di 8 persone e postate qui sotto, alle 20.00 di stasera cominceranno le sfide (mia connessione permettendo).

    Non postate se non per dire la squadra con gli elementi. Mi basta un post con l'elenco degli 8 nick dei partecipanti, null'altro. Se non sapete cos'e' il ctf o come funziona trovate tutti i dettagli qui:

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339048

    Se ci sono abb. squadre si puo' pensare ad un mini torneo.

    NON DAREMO PREMI. forse

    Amdir

    P.S.: Se crashate e riloggate appariranno i vostri pet, se ci montate vi jailo

  • #2
    iceman,stryder hiryu,elchid,maxi,marfezh... manca gente ...( ma dominiamo cmq )
    Ultima modifica di bergamo; 01-05-2006, 19:03.

    Commenta


    • #3
      scusate.non avevo letto la clausola no reply inutili
      Ultima modifica di Sephiroth23; 01-05-2006, 18:08.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        io,steven seagal, emin boztepe, bruce lee, yip man, wong shun leung, lino banfi, topo gigio..

        Commenta


        • #5
          Ho visto questi CTF e mi sono veramente divertito, ma inviterei lo staff quester a fare più frequenti ctf, non solo 1 volta ogni morte di papa, inquanto è un bel gioco

          Commenta


          • #6
            TimeBomb, Maxi, Destini Manson, Rakart, Ysuran, Opijmock, zucco, ArK

            Xenon Family

            Commenta


            • #7
              Le 3 squadre si facciano trovare pronte entro le 20:15 che si parte

              Amdir

              Commenta

              Sto operando...
              X