annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che premio sceglierete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se pensiamo che (nelle vere cronache di Uo) Lord British e' un tizio degli anni 80, allora tutto puo' essere, in fondo

Potere dei Moongates

Commenta

di quale mantello stavate parlando?

X°D

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

Ma quando si prendono sti premi? O_o

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
          ma il terzo anniversario coincide con il 22.. la fine della questa dei centauri e l'arrivo di ml (se rapsody jela fa in tempo)

mi vien da pensare visto che tutta la robba di ml la fai col pvmming che i centauri e la fama servano per l'anniversario e nn per qualke kikka MLiana
          ..poi vabbe, chi vivra vedra' mejo nn preoccuparsene ora
          La queste dei centauri è tutta un altra storia.
          Originariamente inviato da Fyr
          Originariamente inviato da Originally Posted by Restless Soul
          senti delle musichette che in game non ci sono: ci sono alcuni item che si possono inserire (tipo dischi O_o) ai quale corrispondono varie musiche che si sostituiscono a quella del gioco (un mediaplayer insomma )

tali items sono lootabili da mostri, con rarita' piu' o meno accentuata nel ritrovamento.

La cosa più inutile del mondo -.-
          Anke il camino e il tapestry of sosaria sono inutilissime, ma se qualkuno me le da mika le rifiuto, anzi :I Tanto di cappello a ki le ha prese.
          Originariamente inviato da Wall
          oltre ai jappo mo arrivano pure gli elfetti....

ma ke storia è bhò

povero medioevo....
          Come han detto inizia tutto in un medio evo terrestre ma si sposta in una dimensione parallela, dove sono possibili molte kose, LB porta molte kose dal medio evo umano, possibilissimo quindi portare kose del medio evo Japponese, ke si svolge negli stessi anni (circa) di quello Europeo.
          Gli elfi centrano poko un cazz ma si sa da una nuova dimensione parallela nessuno vieta ke giunga kissà ki^
          Magari i prossimi sono i Kryptoniani o gli Arabi... BOH
          Alla fine è tutto koerente^
          Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 02-05-2006, 04:30.
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Faccio la classifica degli item dell'8° anniversario:
            1° Fontana ke raddoppia l'efficacia delle bende, solo 10 ogni 24H, ma ki ha la costanza e pazienza di macrarle ha sia un mercato fiorente ke degli item forti tra le mani.
            2° Faretra, molti bonus sono utilissimi, altri ci sono ankra ignoti, diminuisce il costo di Dardi, frecce, Fukuya darts ma anke Shuriken? anke di altro? BOH
            3° Talismano perkè nn vedo lora di avere un ninja e polimorgarmi in Reptalon e vedere quanto facio kol repiro di fuoko, lo stesso del Firesteed, okkorre vedere tempi e modalità ma DS, polimorfo in Reptalon BreatheFire e pikkio dovrebbe essere un instant, poi se caso vado di CuSide e mi curo :I Sgravissimo
            4° Il grimorio da negromante. utile in pvm, simile al Tome, ke varrà sempre meno aspettando il l'arte craftabile :I
            4° pari merito un oggetto da collezione e simpaticissio il music Box ke creerà un mercato di spartiti mi sa :I Ottima idea sono pieno di quelle 3 note di UO -.-'

P.S: ho fatto 2 post o nessuno leggeva :P Ah io credo ke prendo il Talismano Anke se non ho ninja e nn ho PG su cui metterlo.. mi faro' il ladro ninjia lol se rende lo trasformo in pvp :P
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

nettamente il chiloom che dopo che l'hai fumato credi di essere uno scoiattolo.

Commenta

lo scudo sarebbe very fashion.....peccato faccia pena..
                Monkey Island Supporter

Commenta

vada per la quiver
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

mamma mia, fanno pena, piuttosto non piglio nulla.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
                      nettamente il chiloom che dopo che l'hai fumato credi di essere uno scoiattolo.
                      cilum? dove? quello è mio e nn si discute!

magari siccome sn io potrei avere anke da caricarlo sarebbe molto carino....
                      sigpic
                      - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                        4° Il grimorio da negromante. utile in pvm, simile al Tome, ke varrà sempre meno aspettando il l'arte craftabile :I
                        ma dico avete letto come si crafta? a parte il fatto che a 100 inscript non è scritta la percentuale di riuscita...per prendere gli ingredienti bisogna fare un champ più tosto di lord oaks e sassare vari moostri nuovi di cui non si sa la potenza...per me costerà sui 10kk all'inizio, piuttosto tome____> cap lmc sdi (pvp) e int 8

Commenta

sono indeciso tra il talismano e la faretra

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                            sono indeciso tra il talismano e la faretra
                            Io invece (se fossi un gm) sarei indeciso tra il ban indolore o lo s*******mento per Luna!

IT
                            L'unica cosa decente li in mezzo è la faretra....
                            /IT

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sono indeciso...

Farò sì che sia il premio a scegliere me!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bah... mi metterò in casa la fontanella...

Commenta

Sto operando...
                                X