ma il terzo anniversario coincide con il 22.. la fine della questa dei centauri e l'arrivo di ml (se rapsody jela fa in tempo)
mi vien da pensare visto che tutta la robba di ml la fai col pvmming che i centauri e la fama servano per l'anniversario e nn per qualke kikka MLiana
..poi vabbe, chi vivra vedra' mejo nn preoccuparsene ora
La queste dei centauri è tutta un altra storia.
Originariamente inviato da Fyr
Originariamente inviato da Originally Posted by Restless Soul
senti delle musichette che in game non ci sono: ci sono alcuni item che si possono inserire (tipo dischi O_o) ai quale corrispondono varie musiche che si sostituiscono a quella del gioco (un mediaplayer insomma )
tali items sono lootabili da mostri, con rarita' piu' o meno accentuata nel ritrovamento.
La cosa più inutile del mondo -.-
Anke il camino e il tapestry of sosaria sono inutilissime, ma se qualkuno me le da mika le rifiuto, anzi :I Tanto di cappello a ki le ha prese.
Originariamente inviato da Wall
oltre ai jappo mo arrivano pure gli elfetti....
ma ke storia è bhò
povero medioevo....
Come han detto inizia tutto in un medio evo terrestre ma si sposta in una dimensione parallela, dove sono possibili molte kose, LB porta molte kose dal medio evo umano, possibilissimo quindi portare kose del medio evo Japponese, ke si svolge negli stessi anni (circa) di quello Europeo.
Gli elfi centrano poko un cazz ma si sa da una nuova dimensione parallela nessuno vieta ke giunga kissà ki^
Magari i prossimi sono i Kryptoniani o gli Arabi... BOH
Alla fine è tutto koerente^
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Faccio la classifica degli item dell'8° anniversario:
1° Fontana ke raddoppia l'efficacia delle bende, solo 10 ogni 24H, ma ki ha la costanza e pazienza di macrarle ha sia un mercato fiorente ke degli item forti tra le mani.
2° Faretra, molti bonus sono utilissimi, altri ci sono ankra ignoti, diminuisce il costo di Dardi, frecce, Fukuya darts ma anke Shuriken? anke di altro? BOH
3° Talismano perkè nn vedo lora di avere un ninja e polimorgarmi in Reptalon e vedere quanto facio kol repiro di fuoko, lo stesso del Firesteed, okkorre vedere tempi e modalità ma DS, polimorfo in Reptalon BreatheFire e pikkio dovrebbe essere un instant, poi se caso vado di CuSide e mi curo :I Sgravissimo
4° Il grimorio da negromante. utile in pvm, simile al Tome, ke varrà sempre meno aspettando il l'arte craftabile :I
4° pari merito un oggetto da collezione e simpaticissio il music Box ke creerà un mercato di spartiti mi sa :I Ottima idea sono pieno di quelle 3 note di UO -.-'
P.S: ho fatto 2 post o nessuno leggeva :P Ah io credo ke prendo il Talismano Anke se non ho ninja e nn ho PG su cui metterlo.. mi faro' il ladro ninjia lol se rende lo trasformo in pvp :P
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
4° Il grimorio da negromante. utile in pvm, simile al Tome, ke varrà sempre meno aspettando il l'arte craftabile :I
ma dico avete letto come si crafta? a parte il fatto che a 100 inscript non è scritta la percentuale di riuscita...per prendere gli ingredienti bisogna fare un champ più tosto di lord oaks e sassare vari moostri nuovi di cui non si sa la potenza...per me costerà sui 10kk all'inizio, piuttosto tome____> cap lmc sdi (pvp) e int 8
Commenta