penso modifichi il danno cioè faccio un esempio arco 100% fisico sto coso fa fare 10% poison 90 fisico :P
Ma come fa a stabilire su cosa lo modifica?
Mi spiego te hai detto che aumenta di 10 il poison ma perchè non un altra tipologia di danno?
Comunque mi sa che mi prendo pure io il mantellino .
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Come sei pignolo... Il quiver . Che se ho capito bene va al posto del mantello ...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
ti rendi conto che se uno inizia a dire "mantellino" arrivano duemila persone a pagina chesso' 9 a dire "ma che mantellino dicevano? io non riesco a vederlo" e cosi' via...
bìsogna essere precisi per evitare di scatenare il n00b-panic
ma al di la dell'utilità , tra uno o due anni quale varrà di piu'? sono indeciso tra musicbox(che fa cosi' pieta' che varrà tanto xche non lo prenderà praticamente nessuno) la fontanella(che mi piace pure da tenere lokkata in casa) e la quiver(che immagino varrà quanto un ancient oggi o forse piu' visto che a meno che non tirino altri items fuori rimarrà' il "mantello"piu sgravo del gioco)
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta