mi postate i bonus dell armor elfica completa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che premio sceglierete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Thekillernn trovo le faretre...trovo gli archi ma le faretre no O_o
http://www.uostuff.com/ow.asp?Tailoring
Commenta
-
la faretra cmq nn ha DI
ma
Damage modifier: 10%
che nn ho idea di cosa voglia dire^^
beh se poi nn interferisce con med è buona pure per i mage ^^ dci5 in meno=+hci^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
iio mi prendo ma la bella fontanina ^^Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
senti delle musichette che in game non ci sono: ci sono alcuni item che si possono inserire (tipo dischi O_o) ai quale corrispondono varie musiche che si sostituiscono a quella del gioco (un mediaplayer insomma )
tali items sono lootabili da mostri, con rarita' piu' o meno accentuata nel ritrovamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulsenti delle musichette che in game non ci sono: ci sono alcuni item che si possono inserire (tipo dischi O_o) ai quale corrispondono varie musiche che si sostituiscono a quella del gioco (un mediaplayer insomma )
tali items sono lootabili da mostri, con rarita' piu' o meno accentuata nel ritrovamento.
Se ci fosse l'mp3player, reinizierei a giocare solo per quello mwhuahuahua
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulsenti delle musichette che in game non ci sono: ci sono alcuni item che si possono inserire (tipo dischi O_o) ai quale corrispondono varie musiche che si sostituiscono a quella del gioco (un mediaplayer insomma )
La cosa più inutile del mondo -.-
Commenta
Commenta