annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO/GDR]Alla scoperta di UO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO/GDR]Alla scoperta di UO!

Dato ke ormai il forum è tutto spam,rosik e richieste volevo fare un post fuori dal comune
    Quindi ecco a voi il sondaggione/gdr rispondete a queste semplici domande e raccontate come è iniziata la vostra storia su UOD!
    1- Chi vi ha condotto su UOD?
    2- Siete stati aiutati all'inizio o siete autodidatti? (nome PG)
    3- Avete portato qualke vostro amico sullo shard? (elenco nomi)
    4- Da quanto giocate?
    5- è + bello scoprire il gioco o divertirsi a fare pvp?
    6- Adesso vorrei ke ognuno di voi provasse a fare un po di GDR sui primi giorni trascorsi su UOD le prime impressioni,i primi mostri uccisi ecc.

Inizio IO

1- Merk&SHaD (ve ne possino )
    2- Autodidatta
    3- Blade Lethal, GidanTKA, Nio Xeldor, Nitro, Arcaico, Laerte!
    4- 467 giorni + un mese di training cn merk :P
    5- senza dubbio scoprire il gioco
    6- Ero lì spaesato come appena svegliato dopo un lungo sonno... dove mi trovavo, cos'èra successo? Aprii gli occhi subito mi accorsi di essere in un castello o qualcosa di simile vedevo ancora sfocato ma subito mi accorsi ke alle mie spalle torreggiava un maestoso demone nero chiuso in una stanza che si dimenava e emetteva suoni spaventosi... chi lo aveva rinchiuso li?
    Stordito cercai di mettermi in piedi ma le gambe non reggevano il mio peso...feci pochi passi e tentai di aprire un grande portone che mi separava dal resto del castello!
    Era come se avevo già visto quel posto ma la mia mente stanca non riusci ancora a capire tutto quello che stava succedendo intorno a me.
    Era forse un sogno???No sembrava tutto così reale...senti dei passi e vidi un uomo di bianco vestito che correva verso di me cavalcando cavallo nero come la pece, tentai di parlare ma dalla mia bocca usciì solo un gemito.
    Il cavaliere pareva non far caso a me guardava oltre, ma improvvisamente scese dal suo nero cavallo che con uno sguardo mi catturò... ero come attratto da quella creatura magica e misteriosa.
    Nel frattempo il cavaliere si voltò verso di me, non parlò ma si limitò ad osservarmi, con quella poca voce che mi era rimasta...riuscii solo a chiedere aiuto, ma le forse mi stavano lasciando d nuovo... l'oscurità si avvolgeva di nuovo su di me, stavo morendo???

P.S è il primo GDR ke faccio chiedo skusa a tutti gli esperti e nn x eventuali errori
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

gdr? si mangia?

sbagliato forum

Commenta

Originariamente inviato da delettato
      gdr? si mangia?

sbagliato forum
      nn credo perkè la mia idea è un sondaggio solo una domanda ti kiede d raccontare la tua storia se nn vuoi scriverla come ho fatto io la puoi anke scrivere in dialetto nn ti obbliga nessuno!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
        nn credo perkè la mia idea è un sondaggio solo una domanda ti kiede d raccontare la tua storia se nn vuoi scriverla come ho fatto io la puoi anke scrivere in dialetto nn ti obbliga nessuno!
        nel titolo leggo GDR

hai sbagliato forum

Commenta

mhh nn me lo ricordo
          MAx Sorrow il mio amore :*****
          si ma gente che non è conosciuta tipo Kishu un mio collega di università
          4- Da quanto giocate?
          2 anni anche di più
          PVP!!!
          6- Adesso vorrei ke ognuno di voi provasse a fare un po di GDR sui primi giorni trascorsi su UOD le prime impressioni,i primi mostri uccisi ecc.

al calar del viento.. odor di mierda siento!

thy
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

1 cercavo su internet uno shard con molti giocatori, in italiano, quindi diciamo google
            2 autodidatta sul gioco, a far pvp ho un buon consigliere...(thx)
            3 meliador, zio istvan
            4 il mio primo acc lo feci 2 anni fa mi pare...
            5 io faccio la prima in funzione della seconda, con soddisfazione
            6 niente gdr...dico solo che venivo da uno shard sphere pre aos...e non avevo letto forum...solo qualche cacchiata sul sito così per farmi un'idea...
            creo pg mago e appena casto mi ritrovo frozzato e l'arma mi scende nel backpack (bestemmie). passo un par di giorni a segare horde minion, impressionato dalla mole di pg indifferenti a me, intenti a farsi i cacchi loro, alcuni si muovevano ma non rispondevano mai...al primo gli ho dato del maleducato lol...solo dopo una settimana ho scoperto che macravano away, un mese dopo avevo razor, due mesi dopo la prima macro...capitemi venivo da uno shard con 5pg pre aos
            lo shock è stato grande

poi smisi per noia (non avevo la minima idea di quello che uo è) e la seconda volta è stato tutto più facile col supporto di alcuni amici che erano rimasti

Commenta

un mio amico....
              autodidatta
              Troppi...
              4- Da quanto giocate?
              poco più di 4 anni credo
              ...la prima senza dubbio...
              senti è tardi e nn ci provo nemmeno... :P
              Ultima modifica di gaiano; 01-05-2006, 00:46.
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

Dato ke ormai il forum è tutto spam,rosik e richieste volevo fare un post fuori dal comune
                Quindi ecco a voi il sondaggione/gdr rispondete a queste semplici domande e raccontate come è iniziata la vostra storia su UOD!
                4- Da quanto giocate?
                1- Shun Teziir, uno dei miei migliori amici in real.
                2- Mi ha dato 10k e "sinn'è futtutu" , tuttavia capisco che ha fatto bene.
                3- No perchè io agli amici gli voglio bene.
                4- Gennaio 2005
                5- Fare pvp è scoprire il gioco e divertirsi
                6- Naaaa, per il gdr c'è Shun....
                Ultima modifica di neo2083; 01-05-2006, 00:48.

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ho chiesto a un tizio su mirc, mi ha risposto "un buono shard è uodreams"

nessuno mi ha mai spiegato un cazz, ho fatto sempre tutto da solo, infatti ho iniziato a capire le meccaniche di gioco dopo un anno (avevo anche messo musicianship sul mio pg seguendo il ragionamento "io suono la chitarra, il mio personaggio non può non essere un musicista")

uno solo

4- Da quanto giocate?
                  da maggio 2004

scoprire il gioco, il pvp è impegnativo e mi stressa

prime impressioni: "sto coso non finisce mai"
                  primi mostri uccisi: "aiuto, c'è un mostro con le spine che mi insegue" (era un lizardman)
                  gdr: "era una notte buia e tempestosa"

Ultima modifica di AgentOrange; 01-05-2006, 00:51.

Commenta

1- Seer Silver (vecchio seer quester quì su dreams)
                    2- UN Pò tutt'e due
                    3- Troppi da elencare -_-
                    4- September 2004 su dreams...July 2003 su altro shard
                    5- certo
                    6- Entrai in game e vidi un esserino chiamato horde minon, ci andai sul sicuro ma lui mi ownò...
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

kaino il grande
                      leggermente aiutato (consigli su come fare soldi prima...quintupli account di sarti nei tempi d'oro quando nn c'erano controlli LOL)
                      l'ho sempre sconsigliato a tutti (mejo la rl)
                      4- Da quanto giocate?
                      nn melo ricordo.. so solo che questo account lo feci quando tornai dopo aver cambiato shard per piu di 1 anno
                      uod e' cosi popolato solo grazie al pvp
                      basta gdr, senno nn stavo qua : |
                      eppoi ricordo solo che mi bendavo a mano e nn macravo away perche non sapevo farlo
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

due amici (chicus e Squaller)
                        si, mi craftava le armor in spined per andare a fare paragon a spirituality (sempre chicus e Squaller)
                        si ma nessuno ha mai pvpato quindi i nomi sn inutili
                        4- Da quanto giocate?
                        471 giorni
                        fare pvp
                        clikka sul mio profilo e cerca il mio bg ke ho aperto su avventure e leggende

Commenta

Hypnotica e TaRmInAtOr
                          Aiutato da TaRmInAtOr ma solo come macro e tecniche di gioco
                          No.
                          4- Da quanto giocate?
                          568 giorni pero mi han bannato quindi mo con sto account ho 353 giorni
                          fare pvp, ma nel rosik andare a scoprire il gioco
                          non so fare e manco ho voglia di imparare. ti posso solo dire che i primi passi che ho fatto so stati a haven nella zona dove ci stan i horde minion e i moongbqat e altri animaletti bei tempi quelli...

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

4- Da quanto giocate?
                            1)la Sf1ga penso....
                            2)Lord Thunderstrike,che poi e stato anche mio GM fino alla 'fine'
                            3)tutta gente che ha smesso dopo poco per problemi vari... nn elenco nemmeno
                            4)666 giorni ( nn scherzo =p )
                            5)scoprire il gioco per intero poi passare al PvP
                            6)Mi svegliai con un gran dolore alla testa.... poco a poco lo scenario davanti a me prese forma....ero in una piccola stanza con delle scalette che scendevano verso un'antro oscuro e una porta sorvegliata da 2 guardie.
                            Spaesato e intimorito mi avvicinai alle guardie che , con poco parole, mi aprirono la porta che mi intrudusse in una ampia stanza riccamente arredata e decorata.
                            Sulla mia destra,con la coda dell'occhio scorsi dei fabbri intenti a forgiare mitiche armi,sulla mia sinistra una porta e poco piu giu, una recinzione con una creatura misteriosa, che sembrava uscire dai miei piu terrificanti incubi.
                            Ma quello che piu di ogni altra cosa attrasse la mia attenzione era un uomo, al centro della stanza, che sembrava emanare luce attorno a se, mi guardo e nn resistetti alla tentazione di avvicinarmi.
                            Una volta che gli fui vicino egli inizio a parlarmi di cose a me strane e sconosciute... di magia, di necromanti,di paladini,di Horde Minion, di una citta chiamata Haden,e di alcune anime erranti da seppellire....
                            Accettai questa suo strambo incarico ed uscii,passando con timore accanto al mostro nella recinzione.
                            Fuori cercai di raccogliere informazioni su quei pochi elementi che mi erano rimasti in mente tra quelli detti da vecchio.L'unico che si fermo a rispondere ad una nullita come me fu Lord Thunderstrike, il quale mi spiego molte cose e mi forni equipaggiamento con il quale riuscii a portare a termine il mio incarico e diventare un Paladino di Sosaria

( abbiate pieta... e tardi... se ho fatto qualche Orrore ortografico siate gentili nel rinfacciarmelo)

(x2 abbiate pieta...e tardi... se vi fa schifo quello che ho scritto nell'ultima domanda,siate gentili nel rinfacciarmelo)
                            Ultima modifica di Tarantio; 01-05-2006, 02:08.

Commenta

Me medesimo, gia giocavo su altri shard, e per sentito dire, per poter giocare in uno shard serio e gratuito son venuto qui
                              AutoDidatta all inizio, a insegnarmi a far pvp ce ne sono stati diversi, un po giuda un po Korgan con Lothy un po da solo con gli amici, ho imparato a forza di duel.
                              Skraus e basta, poi ho deciso che è bene lasciar vivere decentemente i miei amici e gli ho nascosto uo ^^
                              4- Da quanto giocate?
                              su uod credo 2 annetti. ma i primi 3 mesi non li conto, il mio game era "chat" con gli niubbi di haven.
                              Pvppare da piu soddisfazioni
                              Nascita di delpietro:
                              In quei giorni un decreto di Volturno ordinò che si facesse il censimento di tutta la terra. Tutti i pg andavano a farsi registrare, ciascuno nella sua città.
                              Anche giuseppe dalla città di Nazaret e dalla Galilea salì in Giudea per farsi registrare insieme con Matia sua sposa, che era incinta.
                              Ora, mentre si trvavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto, Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perchè non c era posto per loro nell'albergo.

I giemmi In visita da delpietro
                              C erano in quella regione alcuni GrandMaster in Herding che veglivano di notte facendo la guardia al loro gregge. Angelus apparse a loro dicendo: "Vi annuncio una grande gioia, che sarà di tutto il Piccolo popolo, oggi vi è nato nella citta di Urzmann un salvatore".
                              Appena l' angelus si allontanò, i GrandMaster in Herding andarono a Haven senza indugio. Quivi trovarono Maria Giuseppe e Il [Newbie]

Delpi è presentato al Fire Temple :

ok basta
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X