annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentativo di lamming andato a male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lain
    l'onore di EOS
    ...

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
      Wizar io da quando ho comiciato a giocare sono sempre stato affascinato dai kp xkè hai miei tempi eravate il top,la gilda pvm piu' forte in assoluto,ed eravate famosi oltra ke per la bravura anke per la correttezza,quindi mi è sembrato subito strano ke un KP cercasse di lammarmi.Una mela marcia non cambia la correttezza di una gilda
      :** thanks
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Grazie Donk sono molto dispiaciuto anche io dell'accaduto.
        Sto tipo era entrato in prova da 2 giorni...direi che ha fallito la prova
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

Sti kp sò tutti niubbi (tuxon ©)

Cmq l'unico kp di cui non mi fiderei mai è lacym, se vi becca alle spalle non avete scampo

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
            l'eos ha un nome strano o.O lord of qualkosa nn rikordo...
            non esiste nessuno con quel nome negli EOS, solo nei TMG oppure senza gilda

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
              ...

ma....

è un flame? O_O?
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                ...

Solo xchè nn sei + eos continui a fare ste paranoie ogni volta che un eos posta?!
                ma che niubbo
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Arsung
                  Cmq l'unico kp di cui non mi fiderei mai è lacym, se vi becca alle spalle non avete scampo

grazie dell'avvertimento... me ne ricorderò

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    non esiste nessuno con quel nome negli EOS, solo nei TMG oppure senza gilda
                    Io sono TMG kosa hai contro i TMG!eh!eh!?!?dimmelo!!!

...........
                    Comunque non metto in dubbio la serietà di queste due gilde,volevo solo mettere in guardia i GM e farmi due risate .
                    Ma per precisare,il kp\eos mi ha portato del suo amiko e l'amiko ha cerkato di lamerarmi.Il tipo li ha detto anke ke nn centrava niente anke s eha koperto il lallo kon il dragon :azz:

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                      XD un KP in meno :O
                      Beh, se è ridotto a fare le lammate con gli ethereal direi che non abbiamo perso un gran che
                      Ultima modifica di Mpack82; 30-04-2006, 14:34.
                      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                      100% UODreams Style!
                      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Donka modifica subito la firma... hai 2 gg (non lavorativi ).

Amdir

P.S.: Ma quando la finite con 'sti thread? Veramente non se ne puo' piu'

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                          Penso che sia lo stesso che voleva provare il mio llama etereo per vedere se stava meglio col llama o con l'horse...
                          Gli dico "vatteli a provare sul TC!" e lui "non posso, li rubano le pass non lo sai?"...
                          -_- purtroppo ho dimenticato anche io il nome

ahaha a me invece ha detto se gli facevo provare un lallo etereo per vedere se stava meglio con quello o con il lama il nome lo so però non lo dico per la sua privacy

concluderei con un bel
                          Ultima modifica di 7ince; 30-04-2006, 14:39.
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                            Donka modifica subito la firma... hai 2 gg (non lavorativi ).

Amdir

P.S.: Ma quando la finite con 'sti thread? Veramente non se ne puo' piu'
                            okke kapo

Commenta

Io conosco la serieta dei Kp e EOS e mi vanto pure di averci giocato insieme e di sicuro se qualche pg è lamer non fa una bella fine in quelle gilde....

Quindi informati meglio prima de parla donk revenge e toccami tutti ma non lain e wizard :d

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

MI spiegate perchè vi ostinate a difendere la privacy dei lamer?
                                ok lammate e beccate item, pero se qualcuno vi bomba vi sputtaniamo sul forum, mi sembra il minimo.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X