annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentativo di lamming andato a male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tentativo di lamming andato a male

Vi racconto la storia.Ho dei leggins of bane ke sto cerkando di skambiare.Un tipo mi dice vieni ke li skambiamo kon ethereal horse piu shadow leggins,io gia da li kapisko ke qualkosa nn va :\ anke se il tipo è un KP e mi sono sempre fidato di loro.Comunque per prekauzione ci diamo appuntamento al gate di umbra dove diko di fare skambio al ponte.Arrivo li è c'è una tipa che si chiama ermione che mi saluta e cerka goffamente di kamuffare un lallo kiamato etherealhorse coperto da un dragon :\.Appena la vedo komincio a ridere e a lollare,questo rosika kome un ossesso e mi insulta.MHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAHAU,morale della favola:
    1.State attenti negli skambi kon gli ethereal.
    2.Fate rosikare sempre i niubbi lamer rosikoni

Ah,per la cronaca,per chi lo volesse,questo è icq di ermione 298650077

se proprio TOCCA POSTARE questo genere di storielle edificanti, allora fai il nome del KP che ti ha cercato di truffare.

E se mi dici "si dice il peccato ma non il peccatore", ti chiamo Skender 2.

p.s. e se riduci la firma non ci vedo un crimine: e' piu' lunga del post che hai fatto -_-'

Commenta

Mhm strano..ma sicuro che era KP?

For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

lollosa la storiella

Commenta

"The lamer must go on"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

giuro ke il nome del kp nn me lo rikordo ma c'era anke un EOS in mezzo.Non vorrei dire stronz#ate ma credo ke l'EOS e il KP siano la stessa persona.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
              giuro ke il nome del kp nn me lo rikordo ma c'era anke un EOS in mezzo.Non vorrei dire stronz#ate ma credo ke l'EOS e il KP siano la stessa persona.
              grazie della segnalazione vedo di fare un po di luce, la prox volta ke ti capita qualkosa del genere con un kp se x piacere mi kiami in privato il mio icq è 300-135-932

per ora ti faccio le mie scuse a nome della gilda
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Penso che sia lo stesso che voleva provare il mio llama etereo per vedere se stava meglio col llama o con l'horse...
                Gli dico "vatteli a provare sul TC!" e lui "non posso, li rubano le pass non lo sai?"...
                -_- purtroppo ho dimenticato anche io il nome

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Penso che sia lo stesso che voleva provare il mio llama etereo per vedere se stava meglio col llama o con l'horse...
                  Gli dico "vatteli a provare sul TC!" e lui "non posso, li rubano le pass non lo sai?"...
                  -_- purtroppo ho dimenticato anche io il nome

ma tu sei niubbi e ci caschi in queste cose XD :P dai skerzo cmq nn credo sia eos, penso che quel pg si sia trovato a passare di li e stop, x ermione sto provvedendo
                  Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

XD un KP in meno :O

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                      ma tu sei niubbi e ci caschi in queste cose XD
                      Mica ci so cascato xD gli spammavo questo -> ^^"
                      La discussione era qualcosa del tipo

^^"
                      Allora ci stai?
                      ^^"
                      che vuol dire?
                      ^^"
                      Ma hai paura che ti lammo?
                      ^^"
                      Ma mica ti lamero -_-
                      ^^"

Avanti per una decina di minuti poi ho staccato icq

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                        Originariamente inviato da Wizard
                        cmq nn credo sia eos, penso che quel pg si sia trovato a passare di li e stop, x ermione sto provvedendo
                        Molto probabile ke l'EOS fosse di li solo di passaggio, anche xkè conosco tutti i pg di ogni singolo gildato e nessuno ha pg gildati in altre gilde ^^'
                        Se cmq cosi' non fosse ti pregherei di fare il nome del suddetto personaggio cosi' che io possa intervenire e fare chiarezza (se hai dubbi ke anche lui sia intricato nella storia)!

Un Saluto
                        Lain

ps: ho provato a copiare il numero di icq x vedere se l'avessi nella mia lista.. e ho scoperto chi è ^^ NON E' UN EOS NE' UN KP.. E' UN EX EOS ke ho cacciato da più di un mese e ke ha provato successivamente a diventare KP.. attualmente è gildato _NE_ e il nome del suo pg principale è Higor oppure Piro... Non lo dico x appiccare il fuoco, ma semplicemente x mettervi in guardia e difendere l'onore di EOS e KP! ^_^
                        Ultima modifica di Caska_; 30-04-2006, 13:15.
                        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                        • Templar of Britain Faction = LvX =
                        • Scambio bod da Barbed
                        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Wizar io da quando ho comiciato a giocare sono sempre stato affascinato dai kp xkè hai miei tempi eravate il top,la gilda pvm piu' forte in assoluto,ed eravate famosi oltra ke per la bravura anke per la correttezza,quindi mi è sembrato subito strano ke un KP cercasse di lammarmi.Una mela marcia non cambia la correttezza di una gilda

Commenta

Originariamente inviato da Lain
                            Molto probabile ke l'EOS fosse di li solo di passaggio, anche xkè conosco tutti i pg di ogni singolo gildato e nessuno ha pg gildati in altre gilde ^^'
                            Se cmq cosi' non fosse ti pregherei di fare il nome del suddetto personaggio cosi' che io possa intervenire e fare chiarezza (se hai dubbi ke anche lui sia intricato nella storia)!

Un Saluto
                            Lain
                            l'eos ha un nome strano o.O lord of qualkosa nn rikordo...

Commenta

donk.. leggi il mio messaggio più in su ke ho editato ^_^

ps: se vuoi contattami in icq ke è in sign
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...
                              X