annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR] Il Rosik dei Barbed :'(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Volo
    C'è però da dire che il concetto di sgravo è MOLTO interpretativo e personale.:P

vabbè si, ovvio, ma ke su 15 pezzi non esca nemmeno una cosa buona da vendere o scambiare ^_^

Commenta

Conosco un altra persona ke rosica per i barbed...Mitico Tepone asd
      sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Io rigioco ad ultima da poco e il fatto che tutti possano avere roba sgrava l'ho già pensato perkè se pensate a quando avevo iniziato(2 anni fa poi ho smesso dopo un anno e ho ripreso da 4 mesi) fare un kit horned per me era già una bella soddisfazione mentre ora tra fatti e comprati sto a quota 13 più o meno ed ho un armour per pvp, una per pvm e una per doom. Kit berbed mai avuto l'onore di craftare manco un pezzo dal mio tailor ma la cosa che ci tengo a sottolineare è che ora in soli 4 mesi ho pg più sgravi(di molto) e più costosi di prima, tutto perkè ora i soldi girano di più su uod e forse è un bene per divertirsi ad avere tutti il pg che si vuole ma di certo sminuisce chi invece gioca da tanto e si vede magari un pg con account da 60gg girare con aof ornament e armour da 6kk a pezzo(poi ovvio che chi sa giocare si vede sempre non di certo io ghgh)

icq 193003496

Commenta

Osi stile 100%

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
          X