annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR] Il Rosik dei Barbed :'(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la prossima volta giochiamo la schedina assieme O_O
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

...e ti lamenti...pernsa uscissero solo cose sgrave!! ormai il mercato sarebbe saturo di mr 2 full ress & co. ...saresti contento così??? saresti contento se un kit barbed dovesse arrivare a valere 500k perchè tanto il mercato è pieno di sgraverie??
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
        Fai un fischio a VALENTINO la prox volta...lui si che è sgravo
        :\

Originariamente inviato da Musashi
        Beh, 44 barbed per avere solo schifezze è dura
        Ti giuro ho ripreso a farne uno a settimana come facevo tempo fa e come allora esce solo robaccia...

Originariamente inviato da AbsintH
        ...e ti lamenti...pernsa uscissero solo cose sgrave!! ormai il mercato sarebbe saturo di mr 2 full ress & co. ...saresti contento così??? saresti contento se un kit barbed dovesse arrivare a valere 500k perchè tanto il mercato è pieno di sgraverie??
        Cmq è vero oggi anche un niubbo riesce a farsi tre kit barbed a settimana e con ciò a farsi n'armor decente...la cosa che non capisco è che almeno prima un pezzo caruccio ogni kit ti arrivava, caruccio non dico sgravo...ora bo sembra quasi impossibile...

Rosik??? si rosiko
        Ultima modifica di XearEvil; 30-04-2006, 15:05.
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
          guarda che seocndo me ora come ora i barbed sono sopravvalutati tantissimo!! ora come ora nn ci vuole niente a fare un barbed.. si pò fare addirittura away l unica cosa è lo sbattimento di farsi i bod... ma per 6kk questo sbattimento si fa e come! io nn lo faccio perchè di notte spengo pc e di giorno se nn sono a casa c e mio fratello quindi nn potrei mai farlo.. (onde evitare domande idiote come "e perchè tu non lo fai?" -_- ).. solo che ormai il mercato sta andando a farsi benedire.. tutta gente ricca che spende 100kk per un totem -.-
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Mah, lamentarsi è abitudine della gente...A me almeno 1 pezzo sgravo per barbed esce quasi sempre, che poi non riesco ad incastrarlo nella mia armor è n'altro conto.

@kinslayer: Personalmente non vedevo item così sottovalutati nel mercato da un po', sicuramente costa tutto più che 1 anno fa..ma cmq meno che mesi fa:P

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Aggiungo, ma come mai l'altro giorno son andato a giocare a casa di un amico che ha account su osi e li, su osi non si vedono armor sgravatissime e i kit barbed costano un botto??? Come mai i niubbi si vedono con armor da horned mentre quà dopo due giorni che giochi si ha già un barbed in mano?? c'è qualcosa che non va...

Rosiko perchè vedo noobbastri che hanno armor sgravissime e che poi muoiono contro di me che gioco con un fottutissimo 56k...bha che schifo...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

bhè...certo che sono sopravvalutati,...ma lo sono perchè ormai ci sono talmente tanti pezzi buoni a giro che anche se sparissero i barbed kit nn se ne sentirebbe quasi la mancanza...ma appunto, più è difficile che da un kit barbed escano pezzi buoni più è stabile il marcato che conprende il kit runico, e cmq il fatto che occasianalmente possa sfornare pezzi veramente sgravi manterrebbe il suo prezzo a livelli notevoli visto che chi la gente è tranquillamente disposta a rishiare 6kk per riuscire a craftare dei pezzi che, vista a questo punto la loro rarità, supererebbero di gran lunga il valore stesso del kit...il mercato su UO è, diciamo, sbagliato in partenza, Prima o poi per quanto sia diffice craftare pezzi buoni ci sarà una sovrapproduzione di armor e, vista anche la presenza di artefatti che vanno a minare la competitività dei pezzi che sforni dal barbed...fate voi
                La signora In Giallo!

Commenta

fai un voto a padre pio forse ti andrà meglio

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                    voto a padre pio
                    Niente politica sul forum, grazie...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                      Ultima modifica di gaiano; 30-04-2006, 15:46.
                      La signora In Giallo!

Commenta

Io piuttosto la s**** ce l'ho sempre avuta nel ritirare i bod, gli ultimi 400 mi han dato uno small in spined e uno in horned...

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                          ma dai!

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                            Mah, lamentarsi è abitudine della gente...A me almeno 1 pezzo sgravo per barbed esce quasi sempre, che poi non riesco ad incastrarlo nella mia armor è n'altro conto.

beato te, io ne ho fatto solo 1, mi ricordo ke prendevo sempre bod co lo script da 0.1 ecc, fatto quel barbed: 15 leggings tutti e 15 tagliati co le forbici per riusare la pelle.

da allora prendo bod solo quando mi capita

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                              beato te, io ne ho fatto solo 1, mi ricordo ke prendevo sempre bod co lo script da 0.1 ecc, fatto quel barbed: 15 leggings tutti e 15 tagliati co le forbici per riusare la pelle.

e c'hai dei pezzi sgravissimi sul pvp... stardo.... ^^

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

C'è però da dire che il concetto di sgravo è MOLTO interpretativo e personale.:P

------------------------------------------------------
                                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                                X