***Tutto ebbe inizio tanti tanti anni fa con la creazione di strani oggetti dalla forma rotondeggiante e di vari colori....verdi, rossi, azzuri questi erano i colori dei magnifici tool; questi oggetti, secondo il loro creatore, avevano la possibilità di creare armature dai poteri stupefacenti.
Il tool verde, denominato Kit Barbed era il più potente...da lui venivano i migliori pezzi di tutta Sosaria e da lui, un combattente, poteva ricevere il massimo del potere...***
Tutto questo per dire ciò:
Oggi ennesimo Kit Barbed craftato da me (ho tenuto il conto, questo è il 44°)
Ebbene indovinate cosa mi è uscito???
***** soltanto della purissima m...da, ma è possibile che di tutti i kit barbed che ho fatto solo da 4 di essi mi son usciti al max un oggetto buono o sgravo?? Pensavo fossi sfortunato io ma:
1° Ho sentito parecchia gente che si lamenta per lo stesso problema
2° Ho provato a far craftare armor a dei miei amici dai mie kit ed anche a loro è uscita della robaccia...
Ma avete modificato qualche settaggio??
Si si va in "niubbi e domande" ho capito ma questo post è anche in modo informativo per sapere se anche il popolo del forum ha sta s****...
meglio che vo a letto ch'è tardi...notte boyz
cià :\
Il tool verde, denominato Kit Barbed era il più potente...da lui venivano i migliori pezzi di tutta Sosaria e da lui, un combattente, poteva ricevere il massimo del potere...***
Tutto questo per dire ciò:
Oggi ennesimo Kit Barbed craftato da me (ho tenuto il conto, questo è il 44°)
Ebbene indovinate cosa mi è uscito???
***** soltanto della purissima m...da, ma è possibile che di tutti i kit barbed che ho fatto solo da 4 di essi mi son usciti al max un oggetto buono o sgravo?? Pensavo fossi sfortunato io ma:
1° Ho sentito parecchia gente che si lamenta per lo stesso problema
2° Ho provato a far craftare armor a dei miei amici dai mie kit ed anche a loro è uscita della robaccia...
Ma avete modificato qualche settaggio??
Si si va in "niubbi e domande" ho capito ma questo post è anche in modo informativo per sapere se anche il popolo del forum ha sta s****...
meglio che vo a letto ch'è tardi...notte boyz
cià :\
Commenta