annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR] Il Rosik dei Barbed :'(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GDR] Il Rosik dei Barbed :'(

***Tutto ebbe inizio tanti tanti anni fa con la creazione di strani oggetti dalla forma rotondeggiante e di vari colori....verdi, rossi, azzuri questi erano i colori dei magnifici tool; questi oggetti, secondo il loro creatore, avevano la possibilità di creare armature dai poteri stupefacenti.
    Il tool verde, denominato Kit Barbed era il più potente...da lui venivano i migliori pezzi di tutta Sosaria e da lui, un combattente, poteva ricevere il massimo del potere...***

Tutto questo per dire ciò:
    Oggi ennesimo Kit Barbed craftato da me (ho tenuto il conto, questo è il 44°)
    Ebbene indovinate cosa mi è uscito???
    ***** soltanto della purissima m...da, ma è possibile che di tutti i kit barbed che ho fatto solo da 4 di essi mi son usciti al max un oggetto buono o sgravo?? Pensavo fossi sfortunato io ma:
    1° Ho sentito parecchia gente che si lamenta per lo stesso problema
    2° Ho provato a far craftare armor a dei miei amici dai mie kit ed anche a loro è uscita della robaccia...

Ma avete modificato qualche settaggio??

Si si va in "niubbi e domande" ho capito ma questo post è anche in modo informativo per sapere se anche il popolo del forum ha sta s****...
    meglio che vo a letto ch'è tardi...notte boyz
    cià :\
    Ultima modifica di XearEvil; 30-04-2006, 07:46.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

4 barbed

tutta cacca

magari fosse un settaggio.. ...e' solo la solita cosa
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Beh, 44 barbed per avere solo schifezze è dura
      Io in due barbed ho ottenuto un gorget con mr2 e 3 resistenze >20, e poi pezzi che cmq sono riuscito a piazzare (diciamo che la vendita mi avrà fruttato all'incirca 5-6kk). Considerato che un kit costa 6kk sono quasi pari...Il primo però era stato uno schifo: in ogni pezzo avevo almeno un bonus tra lr, ns, durability ed era stato nettamente in perdita, molto meglio il secondo => è tutto sedere

Commenta

Eppure, in un qual modo, le armor sgravate son sempre di piu su UOD..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

già, è na porcheria, anche xkè nei kit barbed i pezzi buoni che ti escono sono 2 o 3! a sto punto conviene di + comprarli spaiati al posto di comprare i kit barbed e craftarli.
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

anche io ho avuto s**** il mio primo kit ha fatto 10 pezzi con night sight -.- per non parlare di self repair o durability....guadagno tot ______> 300k dalla vendita...perchè molti li ho riciclati...ho l'impressione che col sewing kit venissero + sgravi, almeno tutte le res a 9-10, e non a 7-8 come sono usciti

Commenta

a me escono pezzi migliori da kit horned che da barbed.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

se dai barbed uscisse roba sgrava con piu' facilita', col cavolo che si venderebbero a 6kk...come a doom, e' solo questione di pura fortuna..

Commenta

io ho fatto un totale di 2 barbed da quando sn su uo (mai avuta la voglia di fare bod) però alla 5° botta dell'ultimo mi è uscito quello che cercavo... poi l'ha finito arthur e si vedono i risultati...

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

bisogna avere

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                      bisogna avere
                      tanto

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Xear
                        ***Tutto ebbe inizio tanti tanti anni fa con la creazione di strani oggetti dalla forma rotondeggiante e di vari colori....verdi, rossi, azzuri questi erano i colori dei magnifici tool; questi oggetti, secondo il loro creatore, avevano la possibilità di creare armature dai poteri stupefacenti.
                        Il tool verde, denominato Kit Barbed era il più potente...da lui venivano i migliori pezzi di tutta Sosaria e da lui, un combattente, poteva ricevere il massimo del potere...***

Tutto questo per dire ciò:
                        Oggi ennesimo Kit Barbed craftato da me (ho tenuto il conto, questo è il 44°)
                        Ebbene indovinate cosa mi è uscito???
                        ***** soltanto della purissima m...da, ma è possibile che di tutti i kit barbed che ho fatto solo da 4 di essi mi son usciti al max un oggetto buono o sgravo?? Pensavo fossi sfortunato io ma:
                        1° Ho sentito parecchia gente che si lamenta per lo stesso problema
                        2° Ho provato a far craftare armor a dei miei amici dai mie kit ed anche a loro è uscita della robaccia...

Ma avete modificato qualche settaggio??

Si si va in "niubbi e domande" ho capito ma questo post è anche in modo informativo per sapere se anche il popolo del forum ha sta s****...
                        meglio che vo a letto ch'è tardi...notte boyz
                        cià :\

Fai un fischio a VALENTINO la prox volta...lui si che è sgravo
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                          Eppure, in un qual modo, le armor sgravate son sempre di piu su UOD..
                          ma si puo sapere perche parli in grassetto??
                          abbasso i barbed

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                            Fai un fischio a VALENTINO la prox volta...lui si che è sgravo
                            uppo VALENTINO

Commenta

Un giorno io quotai un suo post senza grassetto.

Commenta

Sto operando...
                              X