Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Candidature _Ne_ Never
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma lexxene non è quello che fa duel contro warrior senza armi e che ci mette 1 minuto a segarli?? LooL
e sbaglio o di queste discussioni ne ha gia create 3? O_O
vabbe se non si fosse capito i _Ne_ cercano gente
per quanto riguarda "PD" non so se è punibile col ban, è l abbreviazione di una bestemmia non una bestemmia.
Irritante ma regolare penso.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulio bannerei quelli che scrivono PD, pensa un po' come sono strano
** non è un'abbreviazione, è una bestemmia bella e buona dato che c'è l'intenzione. Lex anche per educazione: su smettila di ripeterlo ogni volta.
Se non vuoi farlo per te fallo almeno per la convivenza civile
Commenta
-
Originariamente inviato da FyrMa quanto sono d'accordo con quest'uomo???
** non è un'abbreviazione, è una bestemmia bella e buona dato che c'è l'intenzione. Lex anche per educazione: su smettila di ripeterlo ogni volta.
Se non vuoi farlo per te fallo almeno per la convivenza civile
N'altra cosa da eliminare, fosse per me sarebbe lo "zio", mazza che è odioso!!!
Vabeh, scusatemi l'ot...pis&lov.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Vololo "zio", mazza che è odioso!!!
quanto so bravo èICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulio bannerei quelli che scrivono PD, pensa un po' come sono strano
esempio: per dinci, porco due, per dio....
se percaso qualke "credente cristiano o altro" possa aver subito danni morali leggendo quello che ho scritto mi dispiace nn era mia intenzione....
buon game.sigpic
- E' tutta SaluTe -
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-PD è nato come abbreviazioni di sappiamo tutti quale escalamzione...
inutile dire che poterbbe essere porco due, porco dinci etc etc...
Per quanto riguarda il "Zio", non ho detto che è blasfemo o fuori dal regolamento, ho detto solo che è odioso.:P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta