nn credo si possa andare via
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[STORIA VERA]Io ce l'ho fatta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cronossemi tolgono ultima è come se mi tolgono il cuore, nn riuscirei a vivere
Proprio proprio nerd ne...
non sei l'unico da cui lo sento non ti preoccupare
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
io ho smesso 2 anni fa ed ho ricominciato a febbraio.. e sono già pieno di soldi, item, marò.
è arrivato tokuno e non esistono più i niubbi di una volta, molto triste a dire il vero.. prima mi si avvicinava la gente "mi dai 100gp plzplzplzplz" ora vogliono 100 volte tanto
L'inflazioneKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Kahk Vaelio ho smesso 2 anni fa ed ho ricominciato a febbraio.. e sono già pieno di soldi, item, marò.
è arrivato tokuno e non esistono più i niubbi di una volta, molto triste a dire il vero.. prima mi si avvicinava la gente "mi dai 100gp plzplzplzplz" ora vogliono 100 volte tanto
L'inflazione
logga di piu su icq |
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarashoibò l'omm dell'inculo party no???
eri tu che mi avevi raccontato un paio di cose su culi al vento vero??? m sembra di si... e sai mi dispiace dirlo ma avevi ragione... troppa ragione... porca matrigna
ebbene si, sono io
anche se quelle cose al momento mi sfuggono
Commenta
-
io abito di fronte sede pac, ma nn si vede movimento da tempo a sta parteSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasinstallato ml ma mi da qualche probl... nn aggiorna mmm mo me in*****
Hola se ci sono problemi kiedi pure, ke qualke genietto lo trovi ke ti risolve le magagneVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta