io a volte nn capisco...c'è gente che dice: vado via, sono felice di riuscire ad aver smesso ma...se uno dosa RL e UO si vive benissimo, uo nn è nocivo raga, è un semplice gioco, se uno vuole usarlo ok, se uno no cavoli suoi, nn fa male kmq...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[STORIA VERA]Io ce l'ho fatta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er maial de FurestaOriginariamente inviato da VoloLoL, non se ne esce, MAI.
Semplicemente ha deciso che non voleva più giocarci e ha deciso di non giocarci più..
UO è una droga solo se la consideri tale :P
Buon proseguimento Xabaras!Ultima modifica di Ospite; 30-04-2006, 01:45.
Commenta
-
Mi hanno detto che ad uno di voi da piccolo gli infilavano le pigne nel sedere...
p.s. ma il mio spambollino dura ad eternum? faccio ricorso alla corte di cassazione ! vi cassio tutti io !
p.p.s. la madonna apparve a dei pastorelli... mezz'ora dopo chuck norris apparve alla madonna...
p.p.p.p.s. chi cacchio è xabaras?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzIo so che a Darko gli infilano (tutt'ora) le signe nel sedere.. Non è che hai capito male?
Sempre a burlarvi del mio terribile fato,cosa credete che mi diverta?
P.S:SI,le signe SONO spigolose...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
sinceramente nn mi importa di uscirne riesco ad'amalgamare perfettamente game e realOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta