annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR]La Vera Storia Di Lynx The Cool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DoctoR TriP
    Mamma mia quanto siete buffoni......una svegliatina dovete propio darvela!!!

Siete in 5 davanti a casa di uno e ancora avete il coraggio doi postare LoL
    ti scappa il dito, eh?
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Questo Forum avrebbe bisogno di 3 sezioni in più:

1- Oggetti droppati
      2- Avvisi-Lamer
      3- Per chi fa la festa e se la gode
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        Questo Forum avrebbe bisogno di 3 sezioni in più:

1- Oggetti droppati
        2- Avvisi-Lamer
        3- Per chi fa la festa e se la gode
        e 4-post chiusi per insulti alla lingua italiana
        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Io skill jappo de ***** non ne ho!!!

E voi non siete da meno avete resistito un mese un piu delle altre gilde ma adesso anche voi tutti a sparare watta come matti
          Mai sparato uattà in vita mia -.-

Thx to Credence ^_^

Commenta

avete gildato barracon questa mi mancava propio certo che voi se non riuscite a segare uno la prima cosa che vi salta in testa e taggarlo asd
            LoL e ki nnr iesce a segarlo?
            ma te oltre a parlare a caso qlks di sensato nella tua vita l'hai mai fatto ? -.-
            Prima di tutto ho gildato barracoon per l'amicizia ke avevamo e ke sta legando con tutti gli aot , poi OVVIAMENTE è uno dei maghi piu' forti in circolazione, è davvero forte ed è sempre pronto a dimostrare di esserlo con kiunque
            Ma nn credo ke questo ti debba interessare , nn credo ke uno ke faccia parte di una gilda ke nella migliore delle ipotesi si recalla o scappa dal gate nel bel mezzo del pvp, possa permettersi di parlare di pvp o intromettersi in tutto ciò ke riguarda la nostra gilda e\o i nostri legami.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
              ma lol XD a difenderlo so sempre i soliti 2-3 ADE...dottor trip ke mo è rodiguez vega e giulio cesare

bella la storia gdr ma mi sa ke hai sbagliato sezione

DoctoR TriP = Vincent Vega

Tutti sti passaggi di nome non so dove li hai visti?!?!?!?

E per quelli che conoscono il personaggio cinematografico Vincent Vega possono capire la differenza di stile

Wareit......faccio quel che posso.....provo a non postare

Per Fratgiolo l'ultima volta davanti alle nostre seda abbiamo fatto un bel 5(voi) vs 4 (noi) e non avete fatto una bella figura anzi vi abbiamo mandati tutti nel castelluccio passando attraverso i muri...

Io lo gia detto e lo ripeto Barracon e sgravissimo mi a segato e mi seghera ancora molte volte non capisco perche continuate a difenderlo.....nessuno tanto meno io lo ha insultato anzi...

Mi scuso come sempre con tutti per il mio italiano(se cosi si puo chiamare)
              Ultima modifica di Valen; 29-04-2006, 20:28.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

linx è diventato come korgan solo che al posto degli ignore ci sono le magic arrow
                anche te hai il programma per riselezionare in por yliem una volta lanciato?
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Warheit
                  Doctor sono Raven... x favore basta replyare...anke te Noke evita...lasciate ke si divertano...
                  X quanto riguarda te blackhawk...vedo che c'hai messo davvero poko a sputare in un okkio a tutti i tuoi ex compagni e a infangare gli Ade...è proprio in questi momenti ke si vede la lealtà delle persone...complimenti davvero!

Se volete flammatemi pure...nn me ne pò fregà de meno...

Ciao..
                  Te mi pare che a voltare la spalle ad un tuo gildato lammato da lynx c'hai messo pure meno.....e sei pure il capo dei CDD se non erro....
                  Raven the Kool 0.o
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                    linx è diventato come korgan solo che al posto degli ignore ci sono le magic arrow
                    anche te hai il programma per riselezionare in por yliem una volta lanciato?
                    ma che caxxo dici?
                    korgan è un war completo sbolassa,fangheggia,fa ignore frozza mortalla dismonta da arco e poi l'abilità di movimento di korgan è anni luce superiore a quella di linx e di buona parte dei player che ci sono in giro..
                    saifer gnubbone | se alludevi al fatto ke linx spamma in por yliem e korgan ai suoi tempi lo faceva con gli ignore neanke regge il confronto dato ke è facile castare in por yliem a target costretti a stare fermi per gli explo e ds trackato che linx gli fà.. a differenza di korgan ke prevede i movimenti del suo target taglia la strada si ferma al momento giusto e molla gli ignore.

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                      ma che caxxo dici?
                      korgan è un war completo sbolassa,fangheggia,fa ignore frozza mortalla dismonta da arco e poi l'abilità di movimento di korgan è anni luce superiore a quella di linx e di buona parte dei player che ci sono in giro..
                      saifer gnubbone | se alludevi al fatto ke linx spamma in por yliem e korgan ai suoi tempi lo faceva con gli ignore neanke regge il confronto dato ke è facile castare in por yliem a target costretti a stare fermi per gli explo e ds trackato che linx gli fà.. a differenza di korgan ke prevede i movimenti del suo target taglia la strada si ferma al momento giusto e molla gli ignore.
                      sacrosanto
                      cmq, carino sto flame fatelo continua : P
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Warheit(raven the kool [ADE
                        )]
                        X quanto riguarda te blackhawk...vedo che c'hai messo davvero poko a sputare in un okkio a tutti i tuoi ex compagni e a infangare gli Ade...è proprio in questi momenti ke si vede la lealtà delle persone...complimenti davvero!
                        OMG ! ma tu parli ? kiedi a blaz, a kaelym o altri se gli spalo mer.da addosso o gli ho voltato le spalle qualke volta. Con te ovvio ke l'ho fatto: "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" <- aveva ragione Akira, a furia di stare con lynx sei diventato quasi uguale a lui, mettendoti il cognome sei caduto ancora + in basso :\ (vedi di restituire il Vile ad akira ke ti prestò tempo fa; e te lo scrivo qua visto ke quando ti contatta in msn gli rispondi ke non conosci nessun Akira.)

Originariamente inviato da zartappo(DarkLotus [ADE
                        )]
                        Per blackhack : parliamo spesso in icq e stai cambiano molto , non so se e' per colpa nostra che ultimamente dai un bel po da fare a minax e com mandandoli spesso a ressare , forse ti dispiace che come sei andato via questa gilda sta crescendo bene
                        ah cresce bene? nn me ne sono accorto :\
                        cmq si scrive blackHAWK
                        si, ovvio ke so cambiato ma lo sei anke tu, ogni volta ke mi kiami in icq è per sboronare o per dire ke i miei compagni di fazione sono lamer ecc ecc. poi ti senti super powha ke devo fa, mi devo sta a senti a te ke devi dimmi le stron.zate su icq?
                        ps: da quando me ne sono andato dagli ade IO non sono MAI dovuto andarmi a ressare per colpa vostra

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                          OMG ! ma tu parli ? kiedi a blaz, a kaelym o altri se gli spalo mer.da addosso o gli ho voltato le spalle qualke volta. Con te ovvio ke l'ho fatto: "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" <- aveva ragione Akira, a furia di stare con lynx sei diventato quasi uguale a lui, mettendoti il cognome sei caduto ancora + in basso :\ (vedi di restituire il Vile ad akira ke ti prestò tempo fa; e te lo scrivo qua visto ke quando ti contatta in msn gli rispondi ke non conosci nessun Akira.)

ah cresce bene? nn me ne sono accorto :\
                          cmq si scrive blackHAWK
                          si, ovvio ke so cambiato ma lo sei anke tu, ogni volta ke mi kiami in icq è per sboronare o per dire ke i miei compagni di fazione sono lamer ecc ecc. poi ti senti super powha ke devo fa, mi devo sta a senti a te ke devi dimmi le stron.zate su icq?
                          ps: da quando me ne sono andato dagli ade IO non sono MAI dovuto andarmi a ressare per colpa vostra
                          Black :*
                          Volevo rispondere io sul fatto che gli ade sono cresciuti, ma ho aspettato il tuo reply e ho fatto bene

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                            ma che caxxo dici?
                            Come non uppare Okuto

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                              Black :*
                              Volevo rispondere io sul fatto che gli ade sono cresciuti, ma ho aspettato il tuo reply e ho fatto bene

eh non fosse per il modem del caspio ke si disallinea una continuazione sarebbe arrivato prima

cmq dottor trippo inutile ke ci giri tanto intorno; hai modificato nome e mo gioki come "Vincent Vega" lo so, come l'ho saputo non te ne preoccupare

Commenta

allora session sta zitto per spammare cerca altri thread te lo dice uno di gilda, per il fatto che gli ade stan crescendo so d accordo co black, se ne son andati tutti quelli della vecchia guardia rimane solo blazer tu e linx, blazer è un grande oltre a essere forte in pvp è un amico tu warheit sei caduto in basso han ragione sei sempre piu simile a linx e questo mi dispiace linx bè lo sa che penso di lui.... questo non toglie il fatto che sia bravo in pvp si spamma solo magic arrow bè ognuno ha il suo stile di gioco chi runna, chi si trasforma in cane e runna ancor piu, chi fa housing game, chi è gater, chi sboroneggia e si fa parare il culo da 20 pg sgravi, chi è monotasto è uno stile di gioco io in pvp non sono forte anzi so scarso però forse mi vedi runnare 2 secondi per riequipparmi arma o bere na pozza e basta al massimo muoio e perdo 8k di insured.
                                per okuto ovviamente saifer scherzava sul fatto che korgan è monotasto si riferiva a quei rosikoni che lo definivano cosi xchè venivano ownati è sgravo è uno dei migliori war in circolazione su dreams pochi sono e saranno al suo livello.
                                per doctor trip dai basta postare te lo han detto anche quelli della tua gilda oltre a gli altri che ti han flammato na ragione ci sarà no?
                                blacky bè se blacky come dite voi spala mer.da sugli ade un motivo cè!!!!
                                per tutti quelli che han flammato in sto thread bè non so ma da quello che si leggeva doom ha solo fatto un post per divertirsi un po con la comunity si ha preso in giro linx ma non lo ha offeso e cmq voi flammoni non siete riusciti a trattenervi e avete trasformato un thread a scopo "lolloso" in un flame degenerato fin troppo!!!!
                                per chi ha detto che gli aot han gildato barra solo xchè non riuscivano a segarlo è solo un rosik reply determinato dal fatto che barra che è un mago buono oltre ad ownare il soggetto in questione non penserebbe mai di entrare nella sua gilda visto i membri che fan parte di essa!!!

questo è quel che ne penso!! spero che concorderete con quello detto da me !!!!

Sam Toretto!!!

Commenta

Sto operando...
                                X