io: nn è vero, barra sa giocare, nn è vero ke usa 2 spell, ergo può parlare.
[FLAME] e con questo:
1) go read about sillogismi
2) a cuccia
3) owned
[/FLAME]
se permetti mago non sono e se ti riferisci a ninjitsu ti posso assicurare che non runno 1 vs uno e non panico e sono anche poisoner quindi non ho la brama di usare sempre il ds ergo zitto te e i tuoi amici
se permetti mago non sono e se ti riferisci a ninjitsu ti posso assicurare che non runno 1 vs uno e non panico e sono anche poisoner quindi non ho la brama di usare sempre il ds ergo zitto te e i tuoi amici
nn hai capito, c'è stato un malinteso.
io nn mi riferivo a te cme offesa.
cn "ven: anke tu usi 2 spell, ergo stai zitto" mi riferivo al tuo post riferito a barra, per illustrare la vostra progressione dialettica con lo scopo di far intendere a woodstock il mio ragionamento.
ripeto io nn so manco ki tu sia ergo nn so manco cme ti kiami e ke pg hai O_O'
cn "ven: anke tu usi 2 spell, ergo stai zitto" mi riferivo al tuo post riferito a barra, per illustrare la vostra progressione dialettica con lo scopo di far intendere a woodstock il mio ragionamento.
e pd vabbe lasciamo sta bella per tutti bravo lynx. ()
The evidence before the court is
Incontrivertable, there's no need for
The jury to retire.
In all my years of judging
I have never heard before
Of someone more deserving
Of the full penaltie of law.
Since, my friend, you have revealed your
Deepest fear,
I sentence you to be exposed before
Your peers.
Tear down the wall!
Chiedo scusa a tutti i giocatori di dreams e agli utenti di gamesnet , sono stato veramente uno strombolo , purtroppo vi devo svelare la verita' : io ho dato il cd di ultima online a Lynx The cool e gli ho consigliato dreams , chiedo scusa a tutte le persone che ha lamerato o che ha minacciato di morte ( nn vi preoccupate c'ha 2 de pressione ).
Spero di essere perdonato.
Comincia a levare quella signa del *****, e poi parliamo di perdono.
Kins è.é
Ne hai fatte di ca.zzate ma questa le supera tutte, mai più perdonato!
Rimetti la firma Kins, magari cambiata leggermente, tanto c'è qui in giro chi va avanti per luoghi comuni e neanche sa di cosa parla, di conseguenza se metti un riferimento leggermente più complicato neanche se ne accorge. Al max mettigli la freccetta che indica la firma dicendo "E' faziosa!"
Per quanto riguarda Barracoon, non è mettendo sulla testa una tag che si cancella il passato da lamer, lamer era e lamer rimane. Loki ha passato un pò di tempo a chiudere i tile su cui lui e i suoi amici si divertivano ad aprire gate... non lo dimentichiamo.
Ah... per quell'altro, di cui ora non ricordo il nome, ovviamente woodstock ti rimproverava lo scorretto uso dell'italiano, ma per come scrivi immagino che se uno non te lo spiega bene non ci arrivi a capirlo.
quanto è tenero questo AoT :* XD
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Comunque questa non è la sede per parlare di politica: la firma era irregolare, lui l'ha tolta, finisce tutto qui. Per favore basta che già mi sto trattenendo, facciamo un bel sorriso
io: nn è vero, barra sa giocare, nn è vero ke usa 2 spell, ergo può parlare.
[FLAME] e con questo:
1) go read about sillogismi
2) a cuccia
3) owned
[/FLAME]
sei cosi niubbo (e nn in game) che nn hai neppure capito la mia critica... mi secca anche stare qui a spiegartela nn reputo produttivo parlare cn una persona che si esprime solo in base alle doti in game... il gioco è una cosa il rispetto per l'intelligenza delle persone un altra... nn sta a me spiegartelo
a cuccia ti consiglio di dirlo al tuo cane perche io mordo
quanto al punto 3 come battuta non mi ha fatto ridere...
4)
lo dico io capito?
e ora ti consiglio di tornare alle elementari dove potrai sicuramente imparare per prima cosa l'educazione e poi magari a capire le critiche che ti si fanno...
io sn sempre molto diplomatico avevo anche detto il "senza offesa" e tu esordisci cosi
con questo chiudo questa penosa parentesi e ti auguro un buon apprendimento delle norme sociali
Commenta