Edita la signa e ti perdoniamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCUSE Ad Uodreams] Mi vergogno di cio' che ho fatto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SPEGPotevi dargli anche uno spellbook completo ...
P.s
[VENDO]SpellBook Full spell "64"
Explo, Curse, Magic Arrow, DS...
LyNx invece: Explo, Magic Arrow, DS
Cmq Peppe mi hanno detto che stai ampliando il tuo spellbook, SPERIAMO BENE ^^Ultima modifica di CIX666; 29-04-2006, 16:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_le firme politiche se non sbaglio son vietate
Azione giovani non e' un partito politico. Non mi pare che tu , andando a votare , trovi il simbolo di azione giovani.
Io milito , non faccio politica.
Commenta
-
In effetti in questo link più che politica ho trovato un'immagine distorta e discriminante del mondo o_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmAzione giovani non e' un partito politico. Non mi pare che tu , andando a votare , trovi il simbolo di azione giovani.
Effettivamente milititando in Azione Giovani tu non fai assolutamente politica... sicuramente.
http://www.azionegiovani.org/ -.-"
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiIn effetti in questo link più che politica ho trovato un'immagine distorta e discriminante del mondo o_O
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmAzione giovani non e' un partito politico. Non mi pare che tu , andando a votare , trovi il simbolo di azione giovani.
nessuno ha detto che è vietato SOLO avere simboli di partiti politici, è vietato :
inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione.
quindi, o ci scrivi sopra qualcosa tipo: "We're men in tights" o è irregolare
Commenta
-
Dal Generale di gamesnet:Original post By Sesshoumaru
Io sono appena tornato, sono stato in giro, ho fumato, mi sono divertito, e tra un pò esco in balcone e accendo il cilum che ho appena preparato... provate per favore prima di parlare...
Io ho una visione distorta del mondo XD( edit e' ironico sapete alcuni nn capiscono l'ironia)
Cmq siete tutti ot , c'e' la segnalazione al moderatore .Ultima modifica di Vegetto87; 29-04-2006, 16:28.
Commenta
Commenta