annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravi bravi aot ed anche onesti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doomtrooper lamer!

Potevate cmq usare un modo migliore per passarvi l'item, non avete almeno un pg blu per account?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
      Io questa versione non la sapevo, mi sono basato su quello che ha detto lui. In questo caso hai ragione te. Chiedo venia...
      appunto hai chiaccherato
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da purri purri
        Allora visto che le vaccate si sprecano ti rispondo e ti insulto via forum visto che privatamente non puoi nemmeno soffiarti il piccolo nasino da scoiattolo dai denti a sciabola che hai.

6 AoT stavano girando per bucca/minoc in cerca di pvp. Capita che all'ennesima ronda vedo 2 AdE vicino al teleporter di Vesper : prendete dark lotus è la prima cosa che mi viene da dire. Questo ade era però in casa, di max.

Siccome si stava muovendo, pensavo fosse entrato in casa per sfuggire dalla miriade (!) di AoT.. quindi dico:"entri uno in casa di max e lo seghi plz".
        dark lotus muore e max mi sbrocca in ICQ.. guardo il forum e trovo questo 3d.
        Se max NON è in TS con noi e non ci dice "ehi mi stanno riportando la carapace, NON fate ca22ate", noi vedendo un ADE cosa facciamo?

La prox volta invece di fare lo scoiattolo che ROSIK-a le ghiande prova a trovare mezzi PRIVATI per mettere a posto questo genere di problemi: fai una figura MIGLIORE. But a lot too.

p.s. Per i 4 cani che hanno scritto "tienitela" e tutto il resto avverto : non perdete niente, lo dico per voi.
        up

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da purri purri

p.s. Per i 4 cani che hanno scritto "tienitela" e tutto il resto avverto : non perdete niente, lo dico per voi.

Sinceramente scrivo quello che penso , a leggere il tread e' la prima cosa ch mi e' venuta spontanea , non ti preoccupare se dovessi perdere qualcosa te la puoi pure tenere , non mi basta una piccola minaccia sul forum per cambiare la mia opinione.

Commenta

eugè,hai cmq chiaccherato senza sapè.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

4 erano i gatti, non i cani

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                eugè,hai cmq chiaccherato senza sapè.

ho letto la versione di zartappo e ho letto quella di Purri purri ( dopo ) anche ora non ne posso sapere nulla

Quid est veritas?

Commenta

appunto hai chiaccherato
                  Bhe, io ho postato un mio commento in base alle informazioni che avevo. Errare è umano.
                  Piuttosto dovresti parlare con lui che non racconta i fatti come sono successi.
                  Anche in tribunale la giuria si basa sulle informazioni che la difesa e l'accusa hanno fornito, se l'accusa non dice come sono andate realmente le cose sta alla difesa dirle.
                  Ultima modifica di phpwriter; 29-04-2006, 16:19.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

noi + che spiegarti le cose,subire insulti e farti capire che nn è voluto e che max nn era in ts ne map e che inseguivamo degli ade posso solo dirti:

hahahahaah rosika bambino!

x chi,al solito,AMA CHIACCHERARE e posta x aumentare il count...bè u win!

p.s. x i simpatici sopra scritti,da oggi mi porto le forbici [INSURED] solo x voi
                    per i simpatici che dicono te la potevi tenere rispondo come voi , tu doom sei un bambino dopo che max spammava femro a ralph e altri , loro continuavano ad attaccarmi ed in piu mi han seguito anche fuori casa ( che dovevo fare ? stare fermo visto che non si fermava ralph che prima piance , mai piu aot , blablabla , e poi riviene a le....re ) , per de fool sei insignificante e per gli altri mi scuso chiedendo di chiudere il post perche' ho chiarito con max.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                      kuniva può

up

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

kuniva e' l'unico , dopo che ieri l'ho killato 4 volte , ad avere il coraggio anche di insultare , rosika ancora da ieri porello....

male kuniva male

cmq ho detto chiudo , non postate piu grazie
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

nn ricordo di avere fatto 1 vs 1 cn te , scapperesti da cane =P
                          Kuniva [AoT]

Commenta

La prossima volta cercate di chiarirvi i problemi in privato.

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
                            X