Originariamente inviato da wolve
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravi bravi aot ed anche onesti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmTietti il carapace
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariSe non ti è nemmeno riconoscente per il gesto che hai fatto e che potevi benissimo evitare, l'unica cosa da fare è tenertelo. Non per il suo valore ma come gesto.molto bravi ed organizzati come sempre
Commenta
-
Allora visto che le vaccate si sprecano ti rispondo e ti insulto via forum visto che privatamente non puoi nemmeno soffiarti il piccolo nasino da scoiattolo dai denti a sciabola che hai.
6 AoT stavano girando per bucca/minoc in cerca di pvp. Capita che all'ennesima ronda vedo 2 AdE vicino al teleporter di Vesper : prendete dark lotus è la prima cosa che mi viene da dire. Questo ade era però in casa, di max.
Siccome si stava muovendo, pensavo fosse entrato in casa per sfuggire dalla miriade (!) di AoT.. quindi dico:"entri uno in casa di max e lo seghi plz".
dark lotus muore e max mi sbrocca in ICQ.. guardo il forum e trovo questo 3d.
Se max NON è in TS con noi e non ci dice "ehi mi stanno riportando la carapace, NON fate ca22ate", noi vedendo un ADE cosa facciamo?
La prox volta invece di fare lo scoiattolo che ROSIK-a le ghiande prova a trovare mezzi PRIVATI per mettere a posto questo genere di problemi: fai una figura MIGLIORE. But a lot too.
p.s. Per i 4 cani che hanno scritto "tienitela" e tutto il resto avverto : non perdete niente, lo dico per voi.
Commenta
-
noi + che spiegarti le cose,subire insulti e farti capire che nn è voluto e che max nn era in ts ne map e che inseguivamo degli ade posso solo dirti:
hahahahaah rosika bambino!
x chi,al solito,AMA CHIACCHERARE e posta x aumentare il count...bè u win!
p.s. x i simpatici sopra scritti,da oggi mi porto le forbici [INSURED] solo x voiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da purri purriAllora visto che le vaccate si sprecano ti rispondo e ti insulto via forum visto che privatamente non puoi nemmeno soffiarti il piccolo nasino da scoiattolo dai denti a sciabola che hai.
6 AoT stavano girando per bucca/minoc in cerca di pvp. Capita che all'ennesima ronda vedo 2 AdE vicino al teleporter di Vesper : prendete dark lotus è la prima cosa che mi viene da dire. Questo ade era però in casa, di max.
Siccome si stava muovendo, pensavo fosse entrato in casa per sfuggire dalla miriade (!) di AoT.. quindi dico:"entri uno in casa di max e lo seghi plz".
dark lotus muore e max mi sbrocca in ICQ.. guardo il forum e trovo questo 3d.
Se max NON è in TS con noi e non ci dice "ehi mi stanno riportando la carapace, NON fate ca22ate", noi vedendo un ADE cosa facciamo?
La prox volta invece di fare lo scoiattolo che ROSIK-a le ghiande prova a trovare mezzi PRIVATI per mettere a posto questo genere di problemi: fai una figura MIGLIORE. But a lot too.
p.s. Per i 4 cani che hanno scritto "tienitela" e tutto il resto avverto : non perdete niente, lo dico per voi.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmTietti il carapaceUltima modifica di JohnPusher1987; 29-04-2006, 16:03.
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
Commenta