Doomtropper infatti stavo restoccando avevo appena finito BM...stavo cercando il vendor di reagenti lì a minoc quando mi hai pizzicato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PPK] Che vergogna....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
so sempre + belle le sue firme,nn fai proprio vedere che hai carenze affettive!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Volevo ringraziare Lynx per avermi restituito l'arco....è un gesto da persona per bene, e che pochi sarebbero disposti a fare,ma devo ammonirlo per la me**a che sta buttando sui ppk.
Non c'è stato nessun attacco verso di te dopo che ci hai detto: FERMI VI RESTITUISCO L'ARCO
dopo la restituzione ce ne siamo andati via...siamo tornati, ma non subito bensì dopo 5-6 minuti (si suppone che il duel sia finito).Inoltre Olatunjy (che giustamente faceva pvp)mentre tu gentilmente restituivi l'arco ci continuava ad attaccare (e chi glielo poteva negare o impedire)...quindi non vedo perchè tu debba infamare i ppk dicendo che sono degli approfittatori...e non vedo tu cosa possa centrare nelle questioni interne alle altre fazioni...
Essendo coinvolto in questo accaduto in prima persona ti rinnovo il ringraziamento per il generoso gesto e ti invito a stare furoi da questioni esterne alla tua fazione, inoltre prego alle persone esterne di non flammare nè spammare grazie...
Commenta
-
io cmq alla pvppata mi sono divertito visto ke non faccio mai pvp insieme a devil...
poi se non restituisci nulla in fin dei conti kissene ma calcola ke verrai pagato con la stessa moneta
poi quando i ppk ti lotano un pezzo sgravo rosika in silenzio e non postare sul forum perchè non riavrai assolutamente nulla
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlad Tepesnon pvpo con il pvm perchè come detto è PVM e a quello serveUltima modifica di carrasuperevil; 29-04-2006, 03:24.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Spilldoomtroopah sei un plebeo da forum senza una signa fashion!!!
spaammeeerrrrrrOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopere diglielo a sti qua de dreams,danno punizioni a buffo!danno il bollino a me mentre agli idioti che aprono 3d come questo gli fanno: prego posti le sue cazzate!
se rubi miliardi nn finisic al gabbio
se hai + di 6g addosso ti arrestanoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillsei in italia
se rubi miliardi nn finisic al gabbio
se hai + di 6g addosso ti arrestanoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta