annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PPK] Che vergogna....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doomtropper infatti stavo restoccando avevo appena finito BM...stavo cercando il vendor di reagenti lì a minoc quando mi hai pizzicato

Commenta

cioè ma famme capi te fai lo ******* con i ppk e poi se reagiscono di conseguenza rosichi e posti sul forum che non gli ridai niente peggio dei bambini piccoli a cui gli levano la cioccolata....

Commenta

so sempre + belle le sue firme,nn fai proprio vedere che hai carenze affettive!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Volevo ringraziare Lynx per avermi restituito l'arco....è un gesto da persona per bene, e che pochi sarebbero disposti a fare,ma devo ammonirlo per la me**a che sta buttando sui ppk.

Non c'è stato nessun attacco verso di te dopo che ci hai detto: FERMI VI RESTITUISCO L'ARCO

dopo la restituzione ce ne siamo andati via...siamo tornati, ma non subito bensì dopo 5-6 minuti (si suppone che il duel sia finito).Inoltre Olatunjy (che giustamente faceva pvp)mentre tu gentilmente restituivi l'arco ci continuava ad attaccare (e chi glielo poteva negare o impedire)...quindi non vedo perchè tu debba infamare i ppk dicendo che sono degli approfittatori...e non vedo tu cosa possa centrare nelle questioni interne alle altre fazioni...

Essendo coinvolto in questo accaduto in prima persona ti rinnovo il ringraziamento per il generoso gesto e ti invito a stare furoi da questioni esterne alla tua fazione, inoltre prego alle persone esterne di non flammare nè spammare grazie...

Commenta

io cmq alla pvppata mi sono divertito visto ke non faccio mai pvp insieme a devil...
            poi se non restituisci nulla in fin dei conti kissene ma calcola ke verrai pagato con la stessa moneta
            poi quando i ppk ti lotano un pezzo sgravo rosika in silenzio e non postare sul forum perchè non riavrai assolutamente nulla

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

doomtroopah sei un plebeo da forum senza una signa fashion!!!
                spaammeeerrrrrr
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Dai rega state buoni ^^ la prima cosa che rovina un bel gioco è la cattiveria, quindi non mettiamocela mai... Non è nelle mie note

Commenta

Originariamente inviato da Vlad Tepes
                    non pvpo con il pvm perchè come detto è PVM e a quello serve
                    ahn....
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 29-04-2006, 03:24.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                      doomtroopah sei un plebeo da forum senza una signa fashion!!!
                      spaammeeerrrrrr
                      e diglielo a sti qua de dreams,danno punizioni a buffo!danno il bollino a me mentre agli idioti che aprono 3d come questo gli fanno: prego posti le sue cazzate!
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
                        I OWN EVERYTIME EVERYONE (except for frat....)
                        tristezza..
                        sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                          e diglielo a sti qua de dreams,danno punizioni a buffo!danno il bollino a me mentre agli idioti che aprono 3d come questo gli fanno: prego posti le sue cazzate!
                          sei in italia
                          se rubi miliardi nn finisic al gabbio
                          se hai + di 6g addosso ti arrestano
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            Dai rega state buoni ^^ la prima cosa che rovina un bel gioco è la cattiveria, quindi non mettiamocela mai... Non è nelle mie note
                            Bravo Orugiangi :P

IceAge
                            IceAge [--]
                            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                              Cmq ke gli ADE abbiano un comportamento ostile verso di noi, nn me ne po' fregà de meno, tanto sono quasi tutti molto noob, ke owniamo sempre.
                              Ciao Bau Bau mono magicarrow

IceAge
                              *

(Puro ExploSpamFlame)

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                                sei in italia
                                se rubi miliardi nn finisic al gabbio
                                se hai + di 6g addosso ti arrestano
                                anche de meno fidate ^^

Commenta

Sto operando...
                                X