annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PPK] Che vergogna....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PPK] Che vergogna....

Dai ragazzi siete proprio ridicoli mi keidete su icq in 200 la restituzione di un arco lootato e nel bel mezzo di una pvppata io mi fermo a ridarvelo chiedendovi dopo di farmi il favore di farci fare a me e ola un vero 2vs2 DA FAZIONATI con devil mager e nio xedior...Dite sisi okok grazie mille e poi ce provate a stekkare ? Risultato ? E morto Devil Mager e sietemorti pure voi pvm svariate volte....Siete la vergogna della fazione Com, davvero l'unica makkietta nera....Spero che lassù facciano qualcosa....In tutti casi vi assikuro ke se mai lootero altro ai PPK non avrete nulla indietro ma faro video in cui cestinero la robba che sia un arko come quello di stasera non troppo sgravo o ke sia totem Per tutti gli altri per qualsiasi oggetto lootato da [ADE] chiamatemi e vi sarà restituito

I OWN EVERYTIME EVERYONE (except for frat....)

Originariamente inviato da JOGA BONITO
    IN POR YLEM

Commenta

Prima cosa ti ho contattato io e hai pure risposto di mer*a confermando quello che gia pensavo, ovvero che sei un frustrato poraccio che non c ha niente da fare se non giocare a uo, ed offendere non solo me ma anche la mia famiglia augurandomi una morte di un parente. Io come ti ho detto non stavo giocando ero solamente in ts e stavo facendo un favore ad un amico, non pvpo con il pvm perchè come detto è PVM e a quello serve. Cmq rilassati dai vatti a prendere una boccata d' aria che di questi tempi ti farebbe molto bene, sennò vai da uno psicologo a fatti controllare perchè uno che risponde come te non sta molto bene, so consigli non li prendere a male...

Bella
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vlad Tepes
        non pvpo con il pvm perchè come detto è PVM e a quello serve.

dillo hai tuoi co-gildati...cmq non volevo creare flame ma solo dire perche non restituirò piu nulla ai ppk e gli [ADE] saranno molto cattivi nei loro confronti saranno il primo target in battaglie fuori GUARDSSSS !!!!

Commenta

Cioè dirmi in icq che mi deve morire un parente non è creare flame....ma ragioni o hai un criceto sulla ruota nel cervello?
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

lynx fagiano
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma a me sembra logico...scusate se Lynx droppasse qualcosa voi la dareste indietro?
              Io credo proprio di no...
              Lui di conseguenza si comporta così...
              Edito:
              Non che io approvi il suo comportamento...
              Ho solo provato a comprendere il suo comportamento,e quella mi è sembrata la risposta piu logica
              Ho scritto "se Lynx droppasse qualcosa voi la dareste indietro? perchè non sapevo come coniugare i verbi al condizionale...
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

quando tu ti sei fermato a restituire arco io ke stavo correndo dietro a olatunji non ti ho attaccato pekke ci stavi facendo un favore
                del 2 vs 2 non sapevo nulla
                devil non mi ha detto nulla
                poi di pvm non ce ne stava nessuno eravamo io devil mager iceage volpone (ke è pvp)
                e tassadar
                ke siamo tutti pvp

cmq ti ripeto io t sono passato accanto e vedendo che restituivi l'arco a tassadar non tu ho attaccato per diciamo gratitudine nei tuoi confronti
                poi abbiamo continuato a pvppare devil è morto è tornato con l'arciere e poi è finita la
                non ci vedo nessuna vergogna...

in risposta a mime: quando ero col pvm e ci stava lynx ad un certo punto dice
                mi sono finite le batterie del mause
                io e volpone x correttezza non lo attaccakiamo e lo sapete ke fa lui?
                dice grazie mi avete dimostrato di essere corretti non vi killo ne petkillo
                2 sec dopo mi arriva explo explo flame e mi sega il pet... (ero col necro mage in lrc)
                ecco la correttezza di questa persona...
                Ultima modifica di Nio5006; 29-04-2006, 02:44.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

post a puro scopo di flame, chiudetelo alla svelta...

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Lynx sei un ladro di insure -.-

Commenta

Lynx caro, prima cosa a me nn avete steccato, 2° cosa i ppk nn sono pvm, 3° cosa io sono andato via, se gli altri 2 ppk ke c'erano volevano rimanere a steccarti, nn sono certo forzati ad andar via solo perkè l'hai detto tu.
                      Cmq ke gli ADE abbiano un comportamento ostile verso di noi, nn me ne po' fregà de meno, tanto sono quasi tutti molto noob, ke owniamo sempre.
                      Ciao Bau Bau mono magicarrow

IceAge
                      IceAge [--]
                      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                        Lynx caro, prima cosa a me nn avete steccato, 2° cosa i ppk nn sono pvm, 3° cosa io sono andato via, se gli altri 2 ppk ke c'erano volevano rimanere a steccarti, nn sono certo forzati ad andar via solo perkè l'hai detto tu.
                        Cmq ke gli ADE abbiano un comportamento ostile verso di noi, nn me ne po' fregà de meno, tanto sono quasi tutti molto noob, ke owniamo sempre.
                        Ciao Bau Bau mono magicarrow

IceAge
                        è bellissimo quando gankavo lynx gli facevo bleed poison e diventava cane in loope poi risaliva asdasda

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

io la vedo così,on felucca valgono 2 regole
                          1. nn fidarti di nessuno
                          2. nessuna regola

xlomeno io la vedo così....mi dispiace x volpone che mi diceva nn ho reag,ma potevi nn venire su felucca allora in quel momento ma potevi benissimo restokkare,è come se io war,esco senza bende.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lynx non più tardi di 2 minuti prima mi hai detto che avevi il mouse che non andava (anche se non era vero) e nessuno ti ha attaccato per correttezza e direi che è raro vedere gente su felucca che non attacca se si chiede per favore di aspettare...
                            durante la pvppata non mi sembra che avete fatto sta strage anzi sembra che hai visto Full Metal Jacket invece che Ultima.... è vero che non siete morti ma scusa runnavate non poco (animal form ti dice nulla??)...
                            non vedo di cosa dobbiamo vergognarci...
                            Se volevi far sapere a tutti che sei stato un signore in questa occasione ok...per il resto la tua signoria è finita in autostrada sotto un 4 assi...
                            trovo il post fuori luogo ed infantile... poi ognuno fa quello che più gli aggrada...

Buon Gioco

Volpone (PPK)

Commenta

vabbe ragazzi non era mia intenzione fare flame ho sbaglaito a fare il topic scusate cmq quello ke voelvo dire l ho detto...neinte piu restituzione ai ppk quindi poi non venite a piangere notte rega

Commenta

Sto operando...
                              X