Originariamente inviato da Doomtrooper
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente me so divertito
Comprimi
X
-
utilità di questo post?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Xeldorutilità di questo post?
e soprattutto: l'importante è divertirsi
tutto celato da finto buonismo e finte buone intenzioni!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
qualsiasi tread viene aperto in questa sezione è per: rosic, ot, auguri, per richiedere equip perso in combattimento o per le innumerevoli lamerate...e solo l'1% circa per discorsi che dovrebbero essere attinenti alla sezione....
quando uno fa un post positivo per questa comunity per niente affatto "ironico"su una cosa bella non viene cmq accettato....
allora accontentatevi solo delle flammate rosikate e lamerate... in questo forum...da come scrivete non vi garbano ma da come si sviluppa la cosa vi divertono....
era dire: io sono figo e ve sego tutti
e soprattutto: l'importante è divertirsi
tutto celato da finto buonismo e finte buone intenzioni!
sei l'unica Divinità che non c'ha capito un *****!!
se volevo fare lo sborone o figo mettevo nomi e tutto il resto...e poi per cosa?
per fare bella figura con chi voi?
ma mi faccia il piacere!!!
Originariamente inviato da Nio Xeldorutilità di questo post?
mi sono divertito...Ultima modifica di Casoni; 29-04-2006, 13:21.
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSosaria è troppo piccola per 2 TAMER!!
ehhh...beata niubbità...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadeddai, ognuno è libero di esprimere la propria opinione...
evitare che questa palesi il proprio stato d'animo sta nella volontà di chi la esprime e nella sua capacità
ahahah
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerLo dico e lo ripeto...finchè continua così vado a leggere il forum mercato sbavando x i ricconi che comprano arte sgraviSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta