annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente me so divertito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il 2/3 delle persone che postano di solito in questa sezione lo fanno solo per fare +1 e sentirsi fighi con il postcounter. Sono soltanto da compatire perchè non hanno capito che Uo è un gioco e non si guadagna o perde nulla.
    E' anche inutile dire che chiunque prende Uo come un gioco e lo tratta come tale è una persona intelligente e che merita rispetto perchè sicuramente lascerà giocare gli altri. Uno può rosikare come è giusto fare di tanto in tanto, ma farsi venire il fegato marcio per un gioco non mi sembra il caso.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

spiegami come fa uno a sentirsi "fico" col postcounter

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        spiegami come fa uno a sentirsi "fico" col postcounter
        Chiedilo ad uno di loro, forse perchè vogliono avere anche loro il bollino Extra... Valli a capire...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da GoNNo
          con questo post voglio ringraziare tutti i presenti a terra sanctum per la bella e divertente serata
          non faccio ne nomi di player ne gilde o fazioni... una volta tantum mi son divertito a ricevere un raid
          uo è un gioko e deve divertire
          bye
          Siii ke bello allora facciamo cosi da oggi ogni volta ke mi diverto a fare PVP faccio un bel post sul forum
          è un'pò eccessivo nn credi?
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
          X