Originariamente inviato da Jeriel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi di lag?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rsc10Niubbo nn puoi parlare cosi con me perche hai pochi messaggi ancora quindi quando arriverari al mio livello potrai accostarti a me lol .Originariamente inviato da rsc10molti parlano solo aper parlare e nn si accorgono delle stupidagini colossali che dicono .
COME DARTI TORTO?
e poi, vedi, se mai arrivassi "al tuo livello", vorrebbe dire che:
a- ho perso il rispetto di TUTTA la comunity di Uod
b- ho perso la dignita' verso me stesso
c- anche l'ultimo neurone e' andato al macero
Spero di essermi fatto capire.Ultima modifica di Ospite; 30-04-2006, 11:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da rsc10Niubbo nn puoi parlare cosi con me perche hai pochi messaggi ancora quindi quando arriverari al mio livello potrai accostarti a me lol .
non ho capito se sei serio (e quindi ignorante (in quanto ignori)) oppure scherzi. Ma sono più sulla prima.
Originariamente inviato da rsc10hai perfettamente ragione molti parlano solo aper parlare e nn si accorgono delle stupidagini colossali che dicono .
Dai però su, non insultatevi, fate pace
Ah dimenticavo: io posso risponderti perchè ho più messaggi di teUltima modifica di Ospite; 30-04-2006, 14:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivan
ma dai smettiamola ragazzi, voglio sapere se ho problemi di connesione internet oppure problemi di computer..Ultima modifica di Ospite; 30-04-2006, 15:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da FyrO.o'
non ho capito se sei serio (e quindi ignorante (in quanto ignori)) oppure scherzi. Ma sono più sulla prima.
Su questo hai perfettamente ragione!
Dai però su, non insultatevi, fate pace
Ah dimenticavo: io posso risponderti perchè ho più messaggi di te
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulCOME DARTI TORTO?
e poi, vedi, se mai arrivassi "al tuo livello", vorrebbe dire che:
a- ho perso il rispetto di TUTTA la comunity di Uod
b- ho perso la dignita' verso me stesso
c- anche l'ultimo neurone e' andato al macero
Spero di essermi fatto capire.
Ancora una volta nn ci siamo capiti evidentemente sei veramente una persona ignorante ma ad altissimi livelli ,io personalemnte la vita la vivo fuori di qui ,te invece se rinchiuso all'interno di un sito web ,non me ne frega nulla di avere rispetto di persone che quasi sicuramente non vedrò mai credo invece piu opportuno crearmi de rapposti fuori .
Adesso ti lascio perdere nelle tue convinzioni da bambino .
Un consiglio svegliati cheancora nn hai capito in quale realta vivere.
Commenta
-
Originariamente inviato da IvanSi ragazzi e problema di connessione! giorni che non laggo e giorni che laggo, Mi dovete aiutare, passatemi un link dove posso testare la mia adsl online e vi dico come naviga la mia dsl cosi mi sapete dire se è davvero problemi di connessione
TNX :/
ti basterà digitare su google speed test ,oppure andare sul proprio provider.
Commenta
Commenta