rosik inside
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi di lag?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da IvanApro Taskmaster.. ehhmm.. taskmanager di Windows Xp e mi dice sempre utilizzo Cpu 29%-30%-35%-40% max...
per non parlare di quando scendo o salgo le scale al dungeon dei blood a valor, e mi crasha il client -_____________________________________________-
Commenta
-
io è due anni che gioco laggando, fate conto che so quando sto per morire, perchè si sente la ventola del pc che aumenta di velocità e lo schermo cambia colore di botto
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da Jeppeio è due anni che gioco laggando, fate conto che so quando sto per morire, perchè si sente la ventola del pc che aumenta di velocità e lo schermo cambia colore di botto
Commenta
-
ieri quando mi si è avvicinato namleses o come si kiama ho incominciato a laggare da paura... io laggavo lui no..
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedè il totem, non so se hai visto, ma nelle caratteristiche c'è:
lag increase 50%
hit lag area 50%
cmue io con la 512 nn sopravviverei tra uo/cs, ts2, itunes, ecc
cmque ieri con emule acceso laggavo 80/90sul sererdegli arafat
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkane+ degli eventuali programmini illegali degli altri mi preoccuperei del tuo pc..
3Ghz 500mb di ram so pochi...
scheda video 64 Mb di rab= sono troppo pochi^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkane+ degli eventuali programmini illegali degli altri mi preoccuperei del tuo pc..
3Ghz 500mb di ram so pochi...
scheda video 64 Mb di rab= sono troppo pochi^^
te dici che è problema del pc ma avete idea di cosa sia un pc??
La verità che son in molto a parlare ma in pochi a capirne e tu fai parte del primo gruppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soultu fai parte del secondo
Bravo hai capito per una volta nella tua vita finalmente non ci stavo quasi piu sperando.
Niubbo nn puoi parlare cosi con me perche hai pochi messaggi ancora quindi quando arriverari al mio livello potrai accostarti a me lol .
Commenta
Commenta