io usaVO adrenaline, ovviamente non qui su dreams, ma non provoca lag ti fa solo correre poco piu veloce, quello che fa laggare gli altri si chiama uo gear ma è praticamente impossibile utilizzarlo qui, ci sono gli script che lo bloccano di certo, come presumo sia per adrenaline.
io sapevo x adrenalia... e possibile ke mi sbaglio...
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Ragà se si parla di lag si parla di problemi di rete..se è il pc a non farcela te ne accorgi (spero), la prossima volta che ti "lagga" prova ad eseguire qualche processo nuovo..
Per me il pc che ha non è che basta..avanza per giocare ad ultima..
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Scusatemi ragazzi forse ci siam capiti male IL computer che ho credo che pure troppo grosso x supportare uodreams a luna la sera non laggo, A doom non laggo, solamente quano c'è 1 pochino di folla mi si blokka per circa 6-7 secondi, dopo passati i 7 secondi mi ritrovo morto. Mentre corro non laggo pero vedo altra gente che mi recupera tile in strada lunga! ..
ps: l'unica soluzione x non laggare quando gango e prendere la Scia come le macchine da corsa o.O
ma dai smettiamola ragazzi, voglio sapere se ho problemi di connesione internet oppure problemi di computer..
Apro Taskmaster.. ehhmm.. taskmanager di Windows Xp e mi dice sempre utilizzo Cpu 29%-30%-35%-40% max...
Ultima modifica di djstanzetta; 28-04-2006, 17:04.
Per me il pc che ha non è che basta..avanza per giocare ad ultima..
ma anche secondo me...
Cioè, parliamo di UO, non dell'ultimo sparatutto della ID Software...
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
cmq sia, il pc mi pare + che sufficiente per giocare a uo, dato che io uso il mio portatile da ormai 2 anni per giocare, senza problemi.
Probabilmente hai problemi di connessione, anche se non è la prima volta che qualcuno si lamenta di lag in presenza di gente gearata (ma non so se sia ancora possibile usare gear qui ricavandone effetivi benefici)
Viva La PatatinaOFFAJIAA!!!(e chi ha orecchie da intendere intenda ) 100% UODreams Style! Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta