azz è duro droppare un'ornament...
dai ridateglielo
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ridate cosa?è inutile piangere sul latte versato...
ipotesi: l'errore è tuo?si
tesi: suchi.
non che ora xk delle volte sono avvenute delle restituzioni anche di items importanti,c'è la caritas che ve rida tutto!!!soprattutto xk nel caso di restituzione di items importanti c'erano dietro persone che facevano pvp e che,perdendo la loro roba,non avrebbero potuto giocare,rendendo di conseguenza + noioso anche il gioco dei suoi avversari.
p.s. chi vi parla è uno che ha restituito di tutto,dall'armatura lrc 100 con res a 30 fino al jackal's
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
non che ora xk delle volte sono avvenute delle restituzioni anche di items importanti,c'è la caritas che ve rida tutto!!!soprattutto xk nel caso di restituzione di items importanti c'erano dietro persone che facevano pvp e che,perdendo la loro roba,non avrebbero potuto giocare,rendendo di conseguenza + noioso anche il gioco dei suoi avversari.
p.s. chi vi parla è uno che ha restituito di tutto,dall'armatura lrc 100 con res a 30 fino al jackal's
min.chia sei tornato piu cattivo che mai , lascialo provare magari...
min.chia sei tornato piu cattivo che mai , lascialo provare magari...
no è che mi sono rotto di leggere ogni giorno posts di gente che PRETENDE che gli si torni la roba....NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE e non pensate che se lo scrivete su un forum ve ne tornino 2....
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
no è che mi sono rotto di leggere ogni giorno posts di gente che PRETENDE che gli si torni la roba....NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE e non pensate che se lo scrivete su un forum ve ne tornino 2....
E' questione di fairplay e poi secondo me è normale che si è arrivati a questo punto... Se li restituisci una, due tre volte, poi la gente si vizia e ogni volta che li perde, viene sul forum a chiedere la restituzione.
Ora è difficile sviziarsi... (passatemi il termine )
Vabbè Doom lui ci prova....poi va a discrezione di chi ha lootato l'ornament se vuole ridarglielo o meno...sarà come giocare alla roulette russa ma almeno ci prova XD
P.S.: Bentornato Skendy XD
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Bhe se ti sei rotto nn li leggere...nessuno ti obbliga...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Siamo commossi tutti dalla tua onestà dommtroopa Io non gli sto puntando una pistola in fronte nè l'ho minacciato, gli ho fatto solo una richiesta. Per quanto riguarda il pvp non pensi che avrei potuto cominciare anch'io e che quel pezzo era necessario per farlo? Per cui basta con questi flame fuori luogo Seconda cosa il pg di cui sopra ha cambiato nome e penso che a questo punto penso non ci sia più niente da fare. Io ci ho provato. Good game a tutti
ps: chi vi parla è uno che ha restituito tutto, dal sewing kit allo stesso totem
Bhe se ti sei rotto nn li leggere...nessuno ti obbliga...
se scrivevi +1 nn avevi spammato.
cmq il mijor reply qui dentro è di jeppe,lui ha vinto!
C'è gente che è disposta a tutto pur di essere, come si suol dire, "sgravo". Quindi si accettano script da perfetti sconosciuti, solo ed esclusivamente per diventare "più forti". Altra gente approfitta di questa debolezza e propina script che tornanon utili solo a se stessi. Chi è da condannare?
Io ritengo che se si giocasse con lo spirito del gioco, molti di questi avvenimenti non si verificherebbero più.. Ma, ormai, è storia vecchia.
Comunque, questo non è il caso di zog, poichè per sua ammissione, è stata colpa di razor e non di uno script ottenuto via ICQ, per INJECTION o per EasyUO..
e da cosa può derivare questo problema di razor? è evitabile questo bug?
e da cosa può derivare questo problema di razor? è evitabile questo bug?
prevenire è meglio che curare
Finchè non fixano il problema i runuotici non è che si possa far molto.. Cmq lo sapete meglio di me, razor è un tool che si affianca al client UO.. Questi inconveniente vanno considerati preventivamente e non quando il danno è fatto (credo che ne parlino anche gli autori da qualche parte ma non ho voglia di cercare)..
Se ci pensate, è anche ragionevole considerando che nessuno degli autori di Razor può metter mano al codice sorgente del client, il software si è realizzato solo dallo sniffing dei pacchetti inviati e ricevuti (immagino eh? non lo so per certo).. questo significa che è quasi inevitabile che vi siano problemi e talvolta grossi..
Io da non player, posso solo dire che sono dei programmatori cazzuti, dato il successo di razor e dati i pochi (seppur fastidiosi) bug.
Sto diventando troppo logorroico.. stacco un pò la spina va
C'è gente che è disposta a tutto pur di essere, come si suol dire, "sgravo". Quindi si accettano script da perfetti sconosciuti, solo ed esclusivamente per diventare "più forti". Altra gente approfitta di questa debolezza e propina script che tornanon utili solo a se stessi. Chi è da condannare?
Io ritengo che se si giocasse con lo spirito del gioco, molti di questi avvenimenti non si verificherebbero più.. Ma, ormai, è storia vecchia.
Comunque, questo non è il caso di zog, poichè per sua ammissione, è stata colpa di razor e non di uno script ottenuto via ICQ, per INJECTION o per EasyUO..
saggio woofz.....
lo sappiamo ke il primo script per far droppare armor è tuo asd
Commenta