eppoi la gente si meraviglia quando ci sono degli omicidi orribili... Il problema sta ke se uno un pò spostato di mente va a vedersi video del genere poi in un momento di pazzia copia esattamente le immagini ke ha + impresse nella mente...
Io le abolirei tutte ste boiate -.-
la gente fa certe cose brutte perchè è popo malata di cervello, non è che uno di 30 o 40 anni se vede superman volare si butta a ricopiarlo come farebbe un regazzino di 8 o 10 anni, per questo i giochi alla gta sono vietati ai minori... proprio per non far emulare le gesta dei loro eroi
e poi io da piccoletto seguivo dragonball, ancora vado in giro a lanciare kamehameha
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ps: se qualcuno sa il titolo della canzone del primo video me lo dica plz che è lollosissima
prova a scrivere: ultimate showdown su emule o su qualke altro prog p2p
Commenta