Hitha (05:05 PM) :
ciao cisei?
BlaZ (05:06 PM) :
ciao
Hitha (05:06 PM) :
ti interessa script x trackare in corsa last target ?
BlaZ (05:06 PM) :
certo, è vero che funziona meglio se ho il totem in testa?
BlaZ (05:09 PM) :
ci sei?
Hitha (05:09 PM) :
evito di risponderti -.-
dasdsajkhfghsaf
lamer demmerd
Comunque qui qualcuno bisognerebbe che mettesse un pò de ordine nel cervello, cioè io nn posso dire Coglione a uno in game anche se a vedermi è solo lui, però sul forum dove tutti possono leggere la gente si offende con titoli che coglione a confronto è un complimento...
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
dai tranquillo, pensa che una volta è successo anche a Darko...Solo che invece di un insulto, ha copiato e incollato un suo messaggio omosex che stava scrivendomi su icq... Ed era al centro di Luna
ps.: Darko basta, che tanto non te lo do
Ebbasta tutte voi fighettine che ve la tirate,manco c'è l'aveste solo voi...
Commenta