annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me ne fotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Loki è Admin, non GM... non minimizziamolo per favore :P


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #62
      UPPP per LOKI ... anche a me sta facendo un lavoro stupendo, continua cosi sei un grande .

      P.s. Mi ha messo una cassa a casa che rimmarrà li per un tot di tempo ( dove risiedono un po di oggetti recuperati ) ma indovinate come l'ha chiamata ??? .... TrasLOKI asdasdasd

      Beh sei mito !!!
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

      Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

      Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da StarDust
        TrasLOKI asdasdasd
        Di solito e' TraNsLoki... avra' mancato una N...

        Amdir

        P.s.: che faccio chiudo? Fate i bravi!

        Commenta


        • #64
          scusate ma xke io e un mi amico nn abbiamo ancora nulla??se ci poetet rispondere via pm?

          Commenta


          • #65
            La pazienza è la virtu dei forti........


            Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce
            icq: 612051506

            Commenta

            Sto operando...
            X