annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me ne fotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
    Me ne fotto che nn sia il luogo adatto o che alcuni pensino che sia spam o ankora usa i PM ma devo ringraziare tutto lo staff GN e in particolare,anzi,probabilmente sopratto il GM Loki che mi ha dato la possibilità dopo il furto del mio account di ricominciare a giocare riabilitando i miei pg e dandogni equip che avevo prima.Grazie Loki,nn so come ringraziarti,se passi dalle mie parti una birra te la offro.

THX!
    ehhehe spero ke anke io un giorno possa fare un post del genere

loki 4 presidenT!!

già il fatto di riavere il mio account se pur vuoto è qualcosa
    THE END

Commenta

nn ce l'ho con donka....ma a me si da il bollino spammer xk posto una cosa OT (SENZA APRIRE IO IL 3D)....insomma basta che faccio i complimenti e finisce lì e nn pijo bollino,mah....ridicoli.

p.s. so contento che t'abbiano ridato tutto
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        nn ce l'ho con donka....ma a me si da il bollino spammer xk posto una cosa OT (SENZA APRIRE IO IL 3D)....insomma basta che faccio i complimenti e finisce lì e nn pijo bollino,mah....ridicoli.

p.s. so contento che t'abbiano ridato tutto
        C'è gente che viene bannata senza aver fatto assolutamente nulla..
        (e ve ne accorgerete presto a chi mi riferisco )

Insomma, è solo per dire che è solo un bollino

Commenta

e io che m sn dovuto rifare tutto.....

si chiama DISCRIMINAZIONE questa....

vabbè....beato te
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Wall
            e io che m sn dovuto rifare tutto.....

si chiama DISCRIMINAZIONE questa....

vabbè....beato te
            Beh Wall, tu rosiki, è giusto fartela pagare: per il dell'umanità è necessario che tu rosiki..

E aggiungo che il post di sopra, non era in alcun modo riferito allo staff di Dreams, sia chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              C'è gente che viene bannata senza aver fatto assolutamente nulla..
              (e ve ne accorgerete presto a chi mi riferisco )

Insomma, è solo per dire che è solo un bollino
              le regole se ci sono sono uguali x tutti,non x alcuni altrimenti ditelo che mando a cagare tutti
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ma basta dire bravo loki bravo loki.....

loki amove sai ek skerzo! non mi banan plzzzzzz! cmq si dai lo staff sta crescendo :O asdasdasdads braviiiiiiiii
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  le regole se ci sono sono uguali x tutti,non x alcuni altrimenti ditelo che mando a cagare tutti
                  La mia opinione al riguardo è che indubbiamente avrei scelto un altro topic (titolo) e formulato il tutto con altre parole, tuttavia il thread è per dare merito ai GM, ed in particolare a Loki, del lavoro che hanno e stanno svolgendo. Pensando a questo io credo sia giusto e meritato questo thread..
                  Probabilmente se non fossi stato bollinato la penseresti anche tu come me, nonostante possa capire il tuo nervosismo..

Se vuoi saperlo, anche io trovo strano che da quando ho l'account (Ottobre 2004), son stato sospeso 4 volte e non ho mai ricevuto neanche un bollino spammer.. La cosa è ben più grave, sai perchè? Alla prima mia cazzàta, mi ritrovo bannato direttamente e senza passare dal via

Commenta

mi fa piacere per te Donk :**
                    up per lo Staff

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      La mia opinione al riguardo è che indubbiamente avrei scelto un altro topic (titolo) e formulato il tutto con altre parole, tuttavia il thread è per dare merito ai GM, ed in particolare a Loki, del lavoro che hanno e stanno svolgendo. Pensando a questo io credo sia giusto e meritato questo thread..
                      Probabilmente se non fossi stato bollinato la penseresti anche tu come me, nonostante possa capire il tuo nervosismo..

Se vuoi saperlo, anche io trovo strano che da quando ho l'account (Ottobre 2004), son stato sospeso 4 volte e non ho mai ricevuto neanche un bollino spammer.. La cosa è ben più grave, sai perchè? Alla prima mia cazzàta, mi ritrovo bannato direttamente e senza passare dal via
                      sospeso 5 volte a buffo (forse na volta pure giustamente) senza mai avere il bollino spammer,questo è il primo!!!

Commenta

Non pensavo di alzare tutto sto polverone.Volevo solo ringraziare publicamente loki e lo staff.Se credete ke sia giusto subiro il bollinamento.Basta

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                          Non pensavo di alzare tutto sto polverone.Volevo solo ringraziare publicamente loki e lo staff.Se credete ke sia giusto subiro il bollinamento.Basta
                          Io voto per il bollino.. o almeno.. la signa regolare

Commenta

donkey ma fotte a qualcuno sapere che tene fotti?

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                              Grande Staff...Complimenti

up

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Complimenti per la pazienza :P...e complimentoni allo staff!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X