auguri.......antonio fai un piacere all umanità e anke perchè è il tuo compleanno fatti un regalo killa thayrell
Mamma mia ma che ho fatto di male per conoscerti???
Cmq kikka ecco il motivo perchè ogni volta ti dico che nel cervello hai 2 neuroni:uno fermo e l'altro che gira a vuoto
Cmq io ancora aspetto il vostro regalo quindi un bel totem sarebbe gradito eheheheheh non fate i tirchi predete 60 KK al mese usciteli sti cavoli di soldi li conservate per la tomba.
Prima infrazione del regolamento da parte di scarpiera:
5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
Quindi ti conviene editare firma e evitare di scrivere cose sul satanismo grazie e buona permanenza su e nella community di
Prima infrazione del regolamento da parte di scarpiera:
5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
Quindi ti conviene editare firma e evitare di scrivere cose sul satanismo grazie e buona permanenza su e nella community di
Commenta