Raga ma come c***o e' che vendono freccie a 35gp l'una ?!
Ho un pg GM in bowcraft,con macro, script e tutto il resto...
ed e' "L'Adepto" servitore
del mio arciere, che aumentando in bravura le skills di giorno in giorno, ahime' aumenta anche la sua richiesta di Arrows e Bolt.
Questa continua domanda d'armi, sta facendo impazzire il suo umile artigiano che ormai vecchio, fatica ad andare avanti solo soletto in questo mondo sempre in crescita.... MHA'!
a parte gli scherzi...
a me il vendor pulisce 10k a botta di arrows...(X2 in 24h)
nn ditemi scripta la macro per riprenderle da terra , perche' 1.la uso (anche se a volte mi ichioda razor quando si benda) e 2. le freccie il mio arciere nn le fa' cadere ma le butta quasi tutte a segno e si distruggono(come farebbe Chuck Norris)...
Cmqe, io lavoro tutto il giorno...
...gioco per divertirmi e distrarmi un po' dal Real...
nn per Lavorare anche qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fine hanno fatto i bei tempi dove vendevano Arrows a 5/7 gp l'una?
Mi son perso qualcosa?
E' arrivato l'Euro anche qui?
...Salviamo sti poveri arcieri...
Ho un pg GM in bowcraft,con macro, script e tutto il resto...
ed e' "L'Adepto" servitore
del mio arciere, che aumentando in bravura le skills di giorno in giorno, ahime' aumenta anche la sua richiesta di Arrows e Bolt.
Questa continua domanda d'armi, sta facendo impazzire il suo umile artigiano che ormai vecchio, fatica ad andare avanti solo soletto in questo mondo sempre in crescita.... MHA'!
a parte gli scherzi...
a me il vendor pulisce 10k a botta di arrows...(X2 in 24h)
nn ditemi scripta la macro per riprenderle da terra , perche' 1.la uso (anche se a volte mi ichioda razor quando si benda) e 2. le freccie il mio arciere nn le fa' cadere ma le butta quasi tutte a segno e si distruggono(come farebbe Chuck Norris)...
Cmqe, io lavoro tutto il giorno...
...gioco per divertirmi e distrarmi un po' dal Real...
nn per Lavorare anche qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fine hanno fatto i bei tempi dove vendevano Arrows a 5/7 gp l'una?
Mi son perso qualcosa?
E' arrivato l'Euro anche qui?
...Salviamo sti poveri arcieri...
Commenta