Raga ma come c***o e' che vendono freccie a 35gp l'una ?!
Ho un pg GM in bowcraft,con macro, script e tutto il resto...
ed e' "L'Adepto" servitore
del mio arciere, che aumentando in bravura le skills di giorno in giorno, ahime' aumenta anche la sua richiesta di Arrows e Bolt.
Questa continua domanda d'armi, sta facendo impazzire il suo umile artigiano che ormai vecchio, fatica ad andare avanti solo soletto in questo mondo sempre in crescita....
MHA'!
a parte gli scherzi...
a me il vendor pulisce 10k a botta di arrows...(X2 in 24h)
nn ditemi scripta la macro per riprenderle da terra , perche' 1.la uso (anche se a volte mi ichioda razor quando si benda) e 2. le freccie il mio arciere nn le fa' cadere ma le butta quasi tutte a segno e si distruggono(come farebbe Chuck Norris
)...
Cmqe, io lavoro tutto il giorno...
...gioco per divertirmi e distrarmi un po' dal Real...
nn per Lavorare anche qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fine hanno fatto i bei tempi dove vendevano Arrows a 5/7 gp l'una?
Mi son perso qualcosa?
E' arrivato l'Euro anche qui?
...Salviamo sti poveri arcieri...

ed e' "L'Adepto" servitore
del mio arciere, che aumentando in bravura le skills di giorno in giorno, ahime' aumenta anche la sua richiesta di Arrows e Bolt.
Questa continua domanda d'armi, sta facendo impazzire il suo umile artigiano che ormai vecchio, fatica ad andare avanti solo soletto in questo mondo sempre in crescita....

a parte gli scherzi...
a me il vendor pulisce 10k a botta di arrows...(X2 in 24h)
nn ditemi scripta la macro per riprenderle da terra , perche' 1.la uso (anche se a volte mi ichioda razor quando si benda) e 2. le freccie il mio arciere nn le fa' cadere ma le butta quasi tutte a segno e si distruggono(come farebbe Chuck Norris

Cmqe, io lavoro tutto il giorno...
...gioco per divertirmi e distrarmi un po' dal Real...
nn per Lavorare anche qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi son perso qualcosa?
E' arrivato l'Euro anche qui?
...Salviamo sti poveri arcieri...
Commenta